Famiglia vende la casa ma vi abbandona il cane: la storia di Oscar (VIDEO)
L’amore per i nostri amici a quattro zampe è una cosa più unica che rara. Il motivo di tale affermazione? Perché puntualmente ci capita di leggere e conoscere storie di proprietari senza cuore, come purtroppo è avvenuto anche nella storia di Oscar.
Il peloso ha vissuto fino a non molto tempo fa con la sua famiglia, o meglio quella che credeva potesse esserlo. Un giorno, infatti, i suoi proprietari hanno deciso di mettere in vendita la casa e sono riusciti a trovare un acquirente.
Fin qui tutto regolare. Il trasloco e le pratiche si sono svolte con successo e senza particolari intoppi. Tuttavia, qualcosa è rimasto lì e non per certo a causa di una dimenticanza. Si tratta di Oscar!
Il peloso, credendo si trattasse di una semplice uscita della famiglia, si è seduto davanti il cancello ed ha cominciato ad attendere pazientemente il suo ritorno. I giorni, però, hanno cominciato a trascorrere e dei suoi proprietari nessuna traccia.
Alcuni volontari dell’associazione Love Furry Friends si sono accorti di questa presenza insolita e costante fuori il cancello della casa ed hanno subito capito che qualcosa non andava. Informatisi della situazione e di ciò che ha fatto la famiglia, hanno preso Oscar e lo hanno portato in sede.
Fortunatamente, il peloso stava bene. Il suo animo, però, era senz’altro ferito e necessitava di tornare a sorridere come prima. Per questo, i volontari hanno diffuso sui social network le foto di Oscar con l’intento di trovare qualcuno disposto ad adottarlo. Nel giro di pochissimo tempo, qualcuno si è fatto avanti ed ha deciso di prenderlo con sé. Qui di seguito abbiamo il video che racconta la vicenda di questo tenero quattro zampe
Inutile dire che sul web la storia ha conquistato ed emozionato tantissimi utenti, specialmente per il lieto fine tanto sperato da tutti, noi compresi.