Cane abbandonato terrorizzato dalle persone

Un cane, dopo essere stato abbandonato, è terrorizzato dalle persone. Per fortuna, un giorno ha incontrato delle persone dal buon cuore che hanno deciso di aiutarlo. In particolare, si tratta di una donna, di nome Kola Kariola.

Cane è terrorizzato dalle persone

Questa donna è un’appassionata degli animali che dedica la sua vita a salvarli. Difatti, lei e suo marito hanno fatto diventare il salvataggio degli animali la loro missione di vita. La donna, inoltre, ha un canale YouTube proprio dedicato alla sua iniziativa.

Nel blog, difatti, la donna racconta anche la storia del salvataggio di ogni cane che incontra. Un giorno, Kola e suo marito stavano facendo un giro di perlustrazione in macchina. Ad un tratto, hanno notato questo cane sul ciglio della strada.

Cane è terrorizzato dalle persone

Trattandosi di una strada trafficata, appena ne hanno avuto la possibilità, Kola e suo marito hanno fatto inversione per raggiungere questo povero cane. Il povero cane era in pessime condizioni: era praticamente pelle e ossa e gli si poteva vedere lo scheletro ad occhio nudo.

I due hanno subito provato ad avvicinare il cane ma ciò non gli era possibile. Il cane, difatti, era terrorizzato dalle persone e non aveva alcuna intenzione di avvicinarsi a loro. A quanto pare, prima di essere abbandonato questo cane aveva avuto molte disavventure.

Per fortuna, dopo un po’ di tempo il cane si è avvicinato a Kola e suo marito che hanno potuto caricarlo in macchina. Il cane, ovviamente, aveva bisogno di essere portato in una clinica veterinaria. Kola e suo marito, però, hanno prima deciso di portarlo a casa con loro per farlo stare in un ambiente tranquillo e farlo affezionare a loro.

Cane è terrorizzato dalle persone

Difatti, si sono recati nella clinica veterinaria due giorni dopo il salvataggio. I medici hanno subito confermato che le sue condizioni di salute erano alquanto gravi ma sono stati d’accordo con l’idea di Kola. Dopo due settimane, però, il cane era sano come un pesce ed è tornato a casa da Kola. Non era più terrorizzato dalle persone.

Articoli correlati