Questo dolcissimo gattino ha deciso di farsi coccolare da un cane

L’inizio della storia di questo tenerissimo gattino di qualche settimana è davvero triste e commovente amici miei. Infatti, chi lo trovò fu un uomo che lo vide al lato della strada, solo e spaventato. Cercò la sua famiglia, mamma gatta o fratellini, ovunque in quella zona ma non ce ne fu traccia. Probabilmente, anzi oserei dire sicuramente, il pelosetto felino fu frutto di un abbandono in piena regola. Ma, lo stesso uomo che lo trovò non aveva intenzione di lasciarlo lì, perché questo significava condannarlo. Così, avvertì immediatamente l’associazione per i diritti degli animali locale che accorsero sul posto.

un piccolo gatto

In men che non si dica i volontari dell’associazione Salty Animal Rescue, fondata da due sorelle, che si chiamano Carly e Caitlin Saltarsky, presero il pelosetto. Le due donne accolsero il piccolo gattino tigrato nella struttura e gli diedero le prime cure. Avevano fatto appena in tempo a salvargli la vita in quanto già si vedevano i primi sintomi di fame e le pulci che lo ricoprivano dalla testa ai piedi. Scampato il pericolo era arrivato finalmente il momento di trovare una famiglia tutta per lui.

Il pelosetto, che in realtà è una femminuccia ed ora si chiama Marta, venne nutrito, pensate, ogni due ore con il biberon per le prime settimane di vita. I volontari dicono di lei: “Questa bambina è la più divertente del mondo. Si lamenta raramente e ama giocare. Ha finalmente imparato a nutrirsi da sola e sta imparando a gettare la spazzatura.” Così, era pronta per l’adozione.

La sua famiglia adottiva arrivò presto con la gioia di tutti coloro che l’avevano cresciuta fino a quel momento. Il cuore di Marta è talmente grande che, non appena entrò in casa, non temette per nulla la presenza di un cane. Il quale diventò presto il suo migliore amico e fratellino.

“Si è subito affezionato a Nudo. A quanto pare, la piccola Marta preferisce essere allevata dai lupi piuttosto che dai suoi simili”, aggiungono i proprietari. “Non sono contrario, perché questi ragazzi sono la famiglia più bella del mondo e Marta è felice”.

Articoli correlati