Un cane ogni giorno corre nel bosco e torna dopo ore: il suo padrone scopre il motivo delle continue fughe
I cani sono degli animali molto empatici, capaci di fare amicizia con qualsiasi essere vivente. Chi crede che gli animali possano vivere insieme solo se appartengono alla stessa specie si sbaglia e questa storia ne è un esempio. Un proprietario si accorge che il suo cane, ogni giorno, si allontana da casa e si dirige nel bosco. L’animale è assente per diverse ore e torna solo in tarda serata. Le prime volte l’uomo ha ignorato il problema, ma poi questa cosa lo ha incuriosito ed ha deciso di seguirlo, nella speranza di scoprire cosa lo spingesse ad andare tutti i giorni lì. Quando lo scoprì, resto letteralmente a bocca aperta.
Il cane ogni giorno si reca nel bosco a trovare un amico speciale: le foto fanno commuovere il web
Un uomo vive alla periferia della città insieme al suo cagnolino, un meticcio dal mantello nero. Il proprietario ha sempre tenuto il suo cane in libertà, il quale ha la facoltà di uscire, farsi un giro vicino casa e tornare quando lo ritiene opportuno. Tuttavia, nonostante questa possibilità, il cane non si è mai allontanato molto dalla residenza.
Ma, un giorno, l’amico a quattro zampe si diresse verso il bosco e tornò solo in tarda serata. Questa cosa si è ripetuta per più giorni. Inizialmente l’uomo non ci ha dato peso ed ha ignorato il motivo che spingesse il suo cucciolo ad andare nella foresta. Poi però la curiosità crebbe sempre di più ed un giorno decise di seguirlo.
Quando arrivò sul posto, scoprì che il pelosetto, aveva trovato un nuovo amico, un animale selvatico, una splendida volpe rossa. I due giocavano e correvano come se non esistesse nessuno al mondo. Erano talmente felici che non si sono accorti che l’uomo li stava guardando. Il proprietario decise di non interferire in questa dolcissima amicizia, ma di limitarsi a scattare delle bellissime foto, che poi ha condiviso, ed è tornato a casa ad aspettare il suo amico peloso.