Trovano una gatta meravigliosa con due cucciolate al suo seguito
La fortuna di questa gatta meravigliosa fu che, in un giorno che sembrava essere come gli altri, una persona dal cuore d’oro si accorse di lei. E non solo, chiamò anche i soccorsi e i volontari del rifugio locale affinché andassero a prenderla. Ma, amici miei, la pelosetta felina non era affatto da sola, bensì con lei c’erano due piccole e dolcissime cucciolate di gattini che non vedevano l’ora di trovare una famiglia adottiva che si potesse prendere cura di loro.
Insomma, sapete sicuramente quanto sia pericolosa e difficile la vita da randagi a maggior ragione se questa venga affrontata da dei pelosetti di poche settimane appena. E, a prendersi cura di tutti loro c’era una dolcissima mamma gatta che nonostate le difficoltà non li ha mai lasciati soli. Insomma, andiamo insieme a vedere come questi dolcissimi amici a quattro zampe ora hanno una vita tutta nuova e meravigliosa.
Questa mamma gatta meravigliosa si stava prendendo cura di ben due cucciolate di gattini e, in tutto, erano in 8. Con lei facevano una famiglia numerosa composta da 9 creature dolcissime che, però, necessitavano di urgente aiuto. Fortunatamente una persona si accorse di loro e chiamò i soccorritori di Alley Cat Rescue di Los Angeles, negli USA. Il rifugio locale che si occupa di pelosetti in difficoltà e fa di tutto pur di trovargli una casa per sempre.
Pensate, quando arrivarono i volontari videro questa dolcissima gatta meravigliosa e curata che stava allattando due cucciolate in due fasi della vita diverse. Da qui, capirono che la pelosetta aveva partorito almeno due volte e che tutti i gattini erano al suo seguito. In tutto i pelosetti da salvare erano 9 e non ne lasciarono neanche uno indietro. Una volta al rifugio chiamarono la mamma gatta Tangerine e iniziarono a darle tutte le cure di cui necessitava.
Infatti, per poter portare avanti due cucciolate si era completamente emaciata, era magra e non aveva quasi più forze. Ora i pelosetti stanno tutti bene e cercano una casa per sempre compresa Tangerine, la quale si è vista finalmente il suo sogno avverarsi.