Un vigile del fuoco salva un tenero cane intrappolato: se ne innamora immediatamente e lo adotta

Questo cucciolotto stava affrontando un momento davvero terribile e spaventoso. Non sapeva come uscire da quella trappola in cui si trovava e pensava che mai e poi mai sarebbe sopravvissuto. Invece, questo tenero cane intrappolato nel cemento dovette ricredersi perché un uomo è arrivato in suo soccorso.

Ma, non solo lo salvò da quella condizione disperata ma lo aiutò anche a trovare una casa per sempre. Dove? Vi starete giustamente chiedendo voi, ebbene fu il suo stesso salvatore ad innamorarsi perdutamente di lui e adottarlo per sempre. Andiamo a leggere insieme questa storia dolcissima e scopriamo il suo lieto fine meraviglioso.

un uomo salva un cane

L’uomo protagonista di questa storia non ha solo salvato un cane intrappolato nel cemento ma gli ha anche donato una seconda possibilità di vita. Lui è un vigile del fuoco che lavora nel dipartimento di North Charleston, in South Carolina. Fu proprio qui che arrivò la chiamata disperata di un passante che vide il pelosetto incastrato nel cemento. Il vigile del fuoco rispose immediatamente correndo in aiuto del quattro zampe.

una volta liberato da quella condizione che lo stava racchiundendo e rinchiudendo senza possibilità di uscita, l’uomo non volle separarsi dal pelosetto. Pensate, lo chiamò Rocky come il famoso Balboa, in quanto questo cane è davvero un lottatore. Non ha smesso neanche un momento di sopravvievre fin quando sono arrivati i soccorsi.

Non poteva resistere all’idea di adottarlo in quanto, se fosse finito in canile essendo un adulto le possibilità di adozione erano quasi nulle. Insomma, doveva fare qualcosa per lui e, così, oltre a salvargli la vita gli ha anche donato la sua stessa casa. Ora vivono insieme e Rocky non potrebbe essere più fiero e felice di così.

Di certo non si sarebbe mai aspettato che un momento così terribile come quello che lo ha messo in trappola gli avrebbe fatto conoscere il suo futuro papà adottivo. E voi cosa ne pensate?

Articoli correlati