Una mamma onora il suo amato Pitbull che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua anima
Quando un pit bull di nome Tad fu adottato per la prima volta da un centro di recupero, la sua nuova famiglia fece l’impensabile. Vediamo bene cosa è successo in questo articolo.
Sei mesi dopo, Tad è tornato al centro di soccorso, affamato e prossimo alla morte. Poi Jolene, un’amorevole mamma, si è imbattuta nella storia di Tad e ha capito che doveva salvarlo. Il viaggio di Tad verso la guarigione è iniziato quando la donna lo ha portato a casa per fargli conoscere gli altri suoi cani, Emmi, Daisy e Po. Ogni cane ha avuto un rapporto unico con il pit bull, aiutandolo a imparare a divertirsi e a sperimentare l’amore. Emmi, un cucciolo affettuoso, ha condiviso con Tad un legame dolce e affettuoso. Daisy, la capobranco, gli ha insegnato a giocare e a rispettare la sua autorità. Po e Tad hanno dato vita a una vera e propria “storia d’amore”, cercandosi continuamente e diventando inseparabili.
A poco a poco, il cane ha iniziato a imparare cosa significano l’amore e l’affetto, dimenticando il suo passato doloroso e abbracciando la sua nuova vita. Jolene e la sua famiglia si impegnarono a fondo per curare Tad e dargli la migliore vita possibile. Sfortunatamente, il trauma del passato di Tad si è rivelato troppo grande per essere superato e Tad è morto, lasciando la sua famiglia e i suoi fratelli con il cuore spezzato. Dopo la sua scomparsa, Jolene si rese conto che il modo migliore per onorare la sua memoria era salvare un altro cane. Fu così che trovarono un piccolo cucciolo di nome Minnow. La natura disinvolta e fiduciosa di Minnow riportò la felicità e le risate nella loro vita. Ben presto divenne parte del branco, giocando con gli altri cani e aiutandoli a superare il lutto.
Grazie a Minnow, Jolene e la sua famiglia hanno trovato un modo per andare avanti e continuare a onorare la memoria di Tad. Condividete questa storia con un amico o un familiare.