Husky persa per giorni, la ritrovano insieme al suo “fidanzato” cervo
La storia di questa cagnolina ha fatto davvero emozionare milioni di persone e vi spiegherò immediatamente il motivo raccontandovi la sua storia tenerissima. Infatti, vi parlerò di questa tenera pelosetta di razza Siberian Husky che si è persa per giorni e, pensate, non solo la ritrovano ma era anche in compagnia di qualcuno di particolare. Lo so che siete molto curiosi quindi bando alle ciance e andiamo insieme a scoprire il motivo per il quale questa cagnolina è diventata famosa in tutto il mondo, che cosa stiamo aspettando?
Sembrava un giorno come tutti gli altri quando questa tenera canolina è sparita di casa. I suoi genitori adottivi la amano profondamente e ogni momento senza di lei sembrava essere assurdo e pieno di sofferenza. Così, si misero immediatamente a cercarla ma non ci fu nulla da fare, sembrava essere completamente svanita nel nulla. Rachel Howatt, la sua mamma adottiva, sapeva benissimo che la piccola Husky fosse molto intelligente. Così non si stupì molto quando la vide comparire sulla porta di casa.
Aveva trovato da sola il modo di tornare a casa ma voleva proprio sapere dove fosse e cosa avesse fatto quei giorni. Così, chiese ad un suo amico che aveva delle fototrappole in giro per il bosco se poteva fargli vedere cosa avevano impresso nella memoria. Il risultato, amici miei, fu eclatante e inaspetatto. La piccola pelosetta, infatti, si trovava insieme ad un amico speciale, un cervo che la sua mamma adottiva ormai chiama il suo “fidanzato“.
Ecco che, quindi, la volta dopo si recarono nei boschi e i due si rividero e si riconobbero come se fossero degli amici di vecchia data. Le foto mostrano in tutta la loro bellezza quanto la natura possa sorprenderci, non credete anche voi? Fatemi sapere come vi è sembrava questa storia e se avete mai visto un cane essere il migliore amico di qualche animale particolare.