Delfini salvano un cane che stava annegando, un vero miracolo
Dei delfini salvano un cane che stava annegando in acqua. L’episodio è accaduto in Florida dove un cane è rimasto intrappolato in un canale e rischiava di annegare. In genere, i cani amano nuotare ma possono anche stancarsi facilmente.
Tutta la storia si è svolta a Marco Island ed ha coinvolto un cane, di razza Doberman Pinscher di 11 anni. Il cane era caduto accidentalmente in acqua. Purtroppo, a causa dell’alta deviazione del condotto, il cane non poteva più uscire di lì.
I suoi padroni, ovviamente, erano terrorizzati da tutta quella situazione. Insomma, un cane di taglia piccola come la sua non poteva resistere tutto quel tempo in acqua. Ovviamente, un cane di piccola taglia si stancherà più facilmente di un cane più grande.
I padroni e tutte le persone lì presenti si erano subito messi in contatto con delle unità di soccorso che già stavano lavorando per salvare il cane ma necessitavano di maggior tempo. Per fortuna, proprio in quel momento, dei particolari soccorritori sono riusciti a salvare il cane, di nome Turbo.
Non si trattava, però, dei tipici soccorritori. Difatti, erano stati dei delfini che si erano occupati di portare in salvo il cane. Il cane, difatti, si trovava quasi all’uscita del condotto che si riversava sul mare. In quel momento, un gruppo di delfini era di passaggio lì ed hanno udito l’abbaiare del cane.
Per fortuna, i delfini hanno riconosciuto l’angoscia di questo cane ed hanno deciso di aiutarlo. Dei turisti poco lontano di lì sono riusciti a vedere tutta la scena e ne sono rimasti estasiati. Hanno, difatti, raccontato che, una volta salvato il cane, i delfini spruzzavano acqua in ogni parte come per dimostrare la loro felicità.
Il cane, per fortuna, stava bene e non aveva nessun importante problema di salute. Per fortuna, il cane è stato fortunato ad incontrare dei delfini che, si sa, sono visti come degli animali amorevoli e amichevoli.