Cane che non riesce a dormire finalmente si riposa grazie ad una donna
Un cane che non riesce a dormire da tempo finalmente si riposa grazie alla presenza di una donna. La triste storia di questo cane, di nome Bella, è avvenuta in Romania. Purtroppo, i rifugi in Romania sono in pessime condizioni. Nulla a che vedere, ad esempio, con i rifugi negli Stati Uniti.
Queste pessime condizioni, ovviamente, si riversano sulla salute dei cani che si trovano in questi posti. Molto spesso, difatti, i cani si trovano fuori dall’edificio per mancanza di spazio in qualsiasi stagione. Tutte queste pessime condizioni, difatti, si sono riversate sulla già precaria salute del povero cane Bella.
Per fortuna, dopo qualche tempo, dei volontari dell’organizzazione Howl of a Dog si sono occupati di portare via il cane da quel rifugio. Ovviamente, a giudicare dalle condizioni, i volontari non stavano affatto curando il cane.
I volontari dell’organizzazione si sono subito recati in una clinica veterinaria, senza passare per il loro rifugio. Le condizioni di salute del cane erano abbastanza gravi e bisognava porre rimedio il più presto possibile.
Il cane, nell’automobile, era seduto accanto ad una donna. Ad un tratto, la donna si è accorta che il cane aveva un’espressione di pace, come se fosse l’animale più tranquillo al mondo. Insomma, era come se il cane avesse capito che la sua vita stava per cambiare.
Probabilmente, sarebbe finito in un rifugio ma a quanto pare tutto ciò non gli importava. Al cane Bella importava che, per la prima volta dopo molto tempo, c’era una persona che si occupava di lei. Poco tempo dopo saliti in macchina, difatti, il cane è caduto in un sonno profondo.
Insomma, il cane aveva solamente bisogno di qualche persona che si occupasse di lui e che gli donasse amore. Non appena questo è successo, quindi, il cane è riuscito a rilassarsi e a dormire dopo molto tempo.