Adotta questa dolcissima cagnolina e lei diventa la sua compagna di avventure

La storia di questa dolcissima pelosetta deve davvero far riflettere su come, a volte, si può cambiare la vita di un cane con pochissime azioni. In particolar modo questa meravigliosa cagnolina è riuscita ad avere la famiglia e la vita che aveva sempre desiderato e tutto grazie ad un uomo. Lui è quella persona che, nonostante le difficoltà, cerca sempre di aiutare chi ne ha più bisogno. Ma ciò che non sapeva era che salvando la piccola cagnolina avrebbe avuto una meravigliosa co-pilota, una compagna di avventure perfetta, che chiunque desidererebbe.

Questa cagnolina, pensate, a soli 9 mesi rimase incinta e partorì sola e abbandonata ben 7 cuccioli, uno più bello dell’altro. Giorno dopo giorno li ha cresciuti e li ha amati, non gli ha fatto mancare nulla. Anche se, a quell’età soprattutto, era davvero difficile riuscire a sopravvivere in strada senza una famiglia, senza un affetto, completamente sola e abbandonata a se stessa. Fu in queste condizioni che un gruppo di soccorritori la vide per la prima volta e decise di agire senza pensarci due volte. La salvarono e la portarono con loro.

una cagnolina con un uomo

Chiamarono la dolcissima cagnolina con un nome molto particolare: Zorra. Questo per rimandare al famoso eroe e paladino di nome Zorro. Perché lei, esattamente come l’eroe, è riuscita a far fronte a difficoltà immani e giganti per una pelosetta così piccola indifesa. Infatti, è proprio vero che l’amore di una mamma non si esaurisce di fronte a nulla. I volontari trovarono una meravigliosa casa adottiva per tutti i suoi cuccioli.

E, aspettavano con ansia e apprensione che qualcuno si potesse prendere cura di lei e adottarla. Questo momento finalmente arrivò, un ragazzo che si fa chiamare Ty vide un post con un piccolo cagnolino tutto pepe e se ne innamorò seduta stante. Amici miei, era proprio Zorra. Andò in rifugio per conoscerla e ogni volta che andava via gli si scioglieva il cuore, voleva portarla a casa con lui.

Quando tornava in rifugio lei gli saltava in braccio e lo coccolava riempiendolo di baci e affetto. Ty decise di adottarla e di accoglierla in casa con lui per sempre. Ora la loro vita è un susseguirsi di avventure e di meravigliose coccole. Come possiamo ben vedere dal suo profilo Instagram, @adventuresofzorra. Non sono meravigliose queste immagini?

Articoli correlati