Questo cagnolino è stato abbandonato in un rifugio ma il motivo di questo gesto è davvero straziante
Sappiamo benissimo come, a volte, i nostri migliori amici a quattro zampe vengano presi e portati via, abbandonati senza nessuna pietà. Mentre ci sono altre volte in cui, aimè, genitori adottivi e famiglie devono lasciare i propri cani per motivi che fanno male al cuore. E, purtroppo, non possono fare nulla per cambiare la situazione. Come nel caso che sto per raccontarvi, nessuno dei suoi familiare avrebbe voluto salutare per sempre questo cagnolino meraviglioso ma la vita li ha messi di fronte ad una dura scelta. E, infatti, non potettero fare a meno di lasciarlo in un rifugio della zona sperando che, prima o poi, il pelosetto trovi una famiglia adottiva.
Questa è la storia di un dolcissimo cagnolino di razza Pitbull di nome Kaiko. Lei viveva insieme alla sua famiglia adottiva fino a quando, un giorno, la sua vita cambiò per sempre. Infatti, proprio i suoi genitori adottivi dovettero dirgli addio per sempre ed il motivo, amici miei, è che dovettero cambiare casa in fretta e in furia: li stavano sfrattando. Così, se ne dovettero andare dalla città ma dove erano diretti non potevano portare cani. Per questo motivo, giorno dopo giorno, rifletterono su come salutare Kaiko nel migliore dei modi.
Lo portarono in un rifugio, dove sperarono che qualcuno si innamorasse di lui per sempre. Qui, all’Orange County Animal Services di Orlando, USA, tutti speravano che il Pitbull dolcissimo avrebbe ricevuto una famiglia per sempre. Un giorno, Albert Harris, un fotografo molto famoso in quelle zone, riprese la vita di Kaiko all’interno del rifugio e decise di postarla online. Scrivendo in tutti i post che pubblicò queste parole: “Adottarono il cane alla Pet Alliance 3 anni fa, quindi ha avuto una casa per la maggior parte della sua vita.”
Visualizza questo post su Instagram
Pensate, dopo questo post tutti volevano adottare il piccolo Kaiko! Trovò finalmente una nuova famiglia e pian piano si abitua alla sua nuova vita!