Una donna dopo aver subito la perdita del suo cane decide di prestare servizio presso un rifugio e qui accade qualcosa di speciale
Avere un animale domestico è qualcosa di spettacolare, ti riempie la vita di gioia ed è sempre al tuo fianco, in ogni momento. È una presenza costante nella quotidianità e quando arriva il momento di dirgli addio non è mai facile. Lasciano un vuoto immenso nel cuore di chi li ama che resta lì, per sempre. Una donna, dove aver perso il suo cane, ha deciso di non adottarne altri, ma voleva offrire il suo amore ai randagi ricoverati in rifugio, che non avevano nessuno lì a coccolarli. Così, inizia a prestare servizio presso il rifugio locale della città, ed è proprio qui che accade qualcosa di speciale.
Un cane molto triste per essere stato abbandonato attira l’attenzione di una donna che lavora in rifugio
Una donna di nome Stephanie, aveva perso da poco il suo cagnolino, di nome Hank e si era ripromessa di non adottare nessun’altro cane per non provare mai più un dolore così forte. Tuttavia, decise di donare il suo amore a cani randagi presenti in rifugio, così inizia il suo servizio come volontariato presso Animal Rescue League della contea di Berks, in Pennsylvania.
Quando è entrato per la prima volta in rifugio, ha notato che tutti i cani abbaiavano ed erano agitati, mentre uno di loro era in silenzio, seduto in un angolo della gabbia e guardava fuori con degli occhi grandi e tristi. Quel cane si chiamava Rudy e Stephanie, incuriosita, ha subito chiesto informazioni agli altri colleghi.
Quando ha scoperto che quel cucciolone era stato abbandonato dalla famiglia, ed era triste per questo, le si è spezzato il cuore.
Se ne sta lì seduto a guardarmi, quasi come se mi dicesse per favore vieni a parlare con me
Disse Stephanie riguardo all’impressione che ha avuto al loro primo incontro. La dolcezza di Rudy le ha fatto cambiare idea ed ha deciso di adottarlo, per donargli l’amore che probabilmente gli è mancato fino a quel momento.