Cane abbandonato, che dormiva su un divano, finalmente viene salvato
Un cane, che dormiva su un divano malandato, finalmente viene portato in salvo. Purtroppo, ancora al giorno d’oggi, molte persone abbandonano i loro cani. Molto spesso, questi cani si ritrovano per strada ed ogni giorno provano a sopravvivere. Inoltre, molto spesso, queste famiglie maltrattavano i loro cani prima di abbandonarli.
Il cane di questa storia, di nome Aniken, era triste e spaventato. L’episodio è accaduto in Texas dove, per fortuna, il cane ha incontrato dei soccorritori che si sono occupati di lui. I soccorritori dell’organizzazione Reggie’s Friends hanno ricevuto delle segnalazioni riguardo la presenza di questo cane da alcune persone ma hanno impiegato un po’ di tempo per trovare il povero cane.
Per fortuna, il cane Aniken non era da solo ma aveva con sé un amico. Difatti, è stato proprio questo amico che ha condotto i volontari dell’organizzazione da Aniken. A quanto pare, l’amico del cane Aniken aveva capito che si trattava di brave persone che volevano solamente aiutarli.
Una volta arrivati in quel luogo, i volontari sono rimasti scioccati. Il cane era in pessime condizioni di salute. I volontari hanno notato che qualcuno aveva aveva strappato con la forza i denti al cane lasciandolo abbandonato sopra un vecchio divano.
Per questo motivo, i volontari si sono subito recati in una clinica veterinaria. Il povero cane aveva bisogno di numerose cure e ne aveva bisogno al più presto. Per fortuna, i medici si sono subito occupati di lui e pian piano le sue condizioni di salute sono migliorate.
Nonostante questo, il percorso di guarigione è stato abbastanza lungo ma il cane Aniken ce la stava mettendo tutta e stava lottando con tutte le sue forze. Dopo due mesi nella clinica veterinaria finalmente una famiglia ha adottato il cane Aniken donandogli una nuova vita. Buona nuova vita dolce cane Aniken!