Un cane smarrito ferma il traffico e chiede aiuto agli automobilisti (VIDEO)

Gli animali non parlano ma quando vogliono qualcosa sanno come fare per ottenerla. Quando hanno bisogno di aiuto fanno di tutto per farcelo capire, come questo cane che si è immerso nel traffico, nella speranza che un’auto si fermasse ad aiutarlo. Tuttavia, molte auto passavano di lì senza nemmeno notarlo ed il cucciolo restava a vagabondare, con lo sguardo triste e con sempre meno speranze. Però, uno dei passanti non era insensibili a quella visione, ma gli si spezzava il cuore a vedere questo cane che rischiava la vita buttandosi tra le macchine solo per chiedere aiuto, così scese dall’auto e lo portò via con se.

Cane si butta nel traffico per cercare aiuto

Un cane ha bisogno di aiuto e si butta nel traffico sperando che un’auto si fermi

Una mattina, un signore era in macchina e si stava dirigendo verso casa, quando vede all’improvviso un ingorgo di aiuto che avevano ridotto la velocità. Inizialmente non capiva se ci fosse un’incidente, ma dopo un po’ ha capito il perché. Un cane randagio si stava avvicinando a tutte le auto per chiedere aiuto. Quel cane si era perso ed aveva disperatamente bisogno di qualcuno che lo aiutasse, per cui avrà pensato che non poteva far altro che farsi notare, avvicinandosi ad ogni singola macchina.

Cane si butta nel traffico per cercare aiuto

L’uomo notò che tutti lo ignoravano, ma lui non riuscì ad essere così indifferente, per cui lo caricò in macchina e chiamò Miami-Dade Animal Services. La responsabile, Rosa Fond, ha pianto quando ha visto il video in cui il cucciolo girovagava tra le auto e disse:

Non sappiamo per quanto tempo sia rimasta là fuori in attesa di essere salvata. Un cane indifeso che non parla la nostra lingua e chiede aiuto nell’unico modo che conosce: semplicemente avvicinandosi alle auto. Era triste con la lingua che sporgeva, probabilmente in attesa della famiglia che non sarebbe mai venuta a cercarla. Mi ha distrutto vederla in quel modo.

Tuttavia, la dolcezza di Olivia, come i volontari l’hanno chiamata, ha conquistato tutti in pochissimo tempo e due giorni dopo si trasferì nella sua nuova casa. Ora vive felice, circondata dall’amore della sua famiglia.

Articoli correlati