Al rientro di un evento di adozione un solo cane non viene adottato: la tristezza nei suoi occhi ha colpito l’intero web
I canili sono pieni di animali che hanno bisogno di una famiglia, di qualcuno che si prenda cura di loro e gli dia amore. La speranza di ognuno di loro è questa ed i volontari che prestano servizio in queste strutture s’impegnano molto per riuscire nell’intento, ma non tutti riescono a trovare il lieto fine. Questi ragazzi organizzano eventi di adozione in luoghi pubblici, nella speranza di attirare l’attenzione dei cittadini e sciogliere il cuore di qualcuno di loro alla visione di queste povere creature. Un giorno, un rifugio organizzò uno di questi eventi ed andò piuttosto bene, poiché quasi tutti i cani trovarono una famiglia, tranne uno. Un solo cane tornò in rifugio e la tristezza nei suoi occhi, dopo aver capito di essere rimasto solo, senza i suoi compagni, straziò il cuore dei volontari, che fecero un ulteriore appello per la sua adozione tramite i social media.
Due ragazzi chiedono l’adozione dell’ultimo cane rimasto in rifugio: finalmente un lieto fine anche per lui
La Anti-Cruelty Society, un rifugio per animali situato a Chicago, Illinois, organizza un evento per adottare alcuni dei loro cani. L’obiettivo di questi eventi è quello di trovare una famiglia ad ognuno di loro, ma spesso non va come sperato. In questo caso l’evento si è concluso abbastanza bene, perché quasi tutti hanno trovato un nuovo proprietario, ma non tutti, uno di loro è dovuto tornare al rifugio.
Quest’ultimo è Elvis, un cagnolino dolcissimo recuperato dalla strada e trasferito in questa struttura. I volontari non riuscivano a spiegarsi perché nessuno l’avesse scelto, dato che oltre ad essere molto bello, era anche molto affettuoso e giocherellone. Elvis aveva capito che era rimasto solo, che in rifugio non c’era più nessuno e che solo lui non aveva trovato una nuova famiglia e si rattristò. I ragazzi erano molto dispiaciuti, così decisero di provare con un appello sui social media, in cui scrivono:
Aiutaci a trovare una famiglia da amare per Elvis! Elvis è una polpetta di 3 anni che una personalità raggiante! Il suo sorriso gigante illumina ogni stanza in cui entra.
Due giovani ragazzi, Loren e Drew, risposero all’annuncio e dopo averlo visto, s’innamorarono di Elvis e decisero di portarlo a casa. Per fortuna, anche questo cucciolone ha trovato la sua famiglia e vive felice circondato dall’amore dei suoi nuovi proprietari.