Cucciolo di cane con un occhio solo e orfano trova la sua mamma cane per sempre
Questo cucciolo di cane minuscolo e dolcissimo arrivò in una clinica veterinaria davvero in pessime condizioni. Tanto che neanche i medici veterinari che lo accolsero pensavano che sarebbe sopravvissuto. Ma, amici miei, loro si rimboccarono le maniche e corsero a salvargli la vita con tutta la conoscenza e la speranza che gli si addice. Insomma, una corsa contro il tempo ma che ha dato, fortunatamente, i risultati sperati.
Giorno dopo giorno il pelosetto orfano trovava coraggio e forza di risollevarsi e di andare avanti. Aimè, il dolce cagnolino però non aveva una mamma cane che potesse badare a lui e questo gli garantiva tristezza assicurata. Nulla gli sembrava più come prima quando, di punto in bianco, questa mamma arrivò come un sogno o come in un miracolo. Andiamo a vedere come questo è successo!
Questo cucciolo di cane dolcissimo si chiama Raisin ed ha finalmente una famiglia e una mamma cane adottiva. Ma come è arrivato fino a questo punto? Ebbene, cari lettori, nella clinica veterinaria in cui si trovava ricoverato per le terapie conseguenti all’asportazione dell’occhio arrivò una cagnolina incinta.
Purtroppo, anche questa dolce pelosetta è arrivata in quanto randagia e le sue condizioni non erano così favorevoli. La pelosetta, che si chiama Daya, aveva dei cuccioli ma, aimé, non vitali così i medici dovettero asportarli ed effettuare un’isterectomia. Dopo questo evento terribile nessuno avrebbe mai pensato che Daya si riprendesse facilmente.
Così, provarono il tutto per tutto e la misero insieme al piccolo Raisin. Fu amore a prima vista tra i due: lei lo riempiva di attenzioni e lui sembrava aver trovato davvero la sua mamma. Ma le sorprese non finirono qui: una coppia si innamorò perdutamente di Raisin e Daya tanto che vollero adottarli seduta stante. Insomma, hanno anche una famiglia ora non è una cosa meravigliosa?