Cagnolina maltrattata ritrova la fiducia nell’uomo grazie ad un bambino di 11 mesi
Non tutti gli esseri umani sono in grado di prendersi cura di un amico a quattro zampe, non tutti capiscono i bisogni di queste bellissime creature ed alcuni sono anche capaci di far loro del male. Una cagnolina ha avuto la sfortuna di nascere in una famiglia incapace di amare, in cui veniva ripetutamente maltrattata e questo ha generato in lei una terribile paura. Tuttavia, la cucciola è stata sequestrata e sottratta da queste persone e successivamente affidata ad un’altra famiglia, ma questa volta dolce ed amorevole. Uno dei componenti della nuova famiglia è un bambino di 11 mesi, il quale diventerà l’ancora di salvezza della cagnolina.
Proveniente da una famiglia crudele, una cagnolina trova conforto in un bambino di pochi mesi
La protagonista di questa storia è Nora, un cucciola con un passato terribile alle spalle. Nora ha subito tanti abusi in passato e questo l’ha portata a distaccarsi dal genere umano ed a perdere fiducia in quest’ultimo. Tuttavia, la sua vita è cambiata in meglio quando è stata adottata da una giovane coppia, che avevano da poco dato alla luce un bambino, Archie.
Il piccolo umano, di soli 11 mesi, ha un carattere calmo e rilassato ed è stato proprio questo ad attirare l’attenzione di Nora, che fino a quel momento non aveva nessuna intenzione di avvicinarsi ad un umano. Tant’è che ogni volta che la sua nuova padrona provava ad avvicinarsi, a farle una coccola, lei scappava via. Invece, dal primo momento in cui ha visto Archie, si è subito innamorata di lui. Era come se sapesse che quella piccola creatura non poteva mai farle del male.
Tra i due si è creato un legame indissolubile. I due cuccioli non si separano mai, ma restano sempre l’uno al fianco dell’altro e la loro mamma fa impazzire il web con le loro dolcissime foto.