Mamma Dalmata partorisce 18 cuccioli ed è subito “la carica dei 101” nella realtà: conosciamoli insieme

Questa famiglia allargata vi farà pensare che, a volte, i cartoni animati sono fondati su cose e persone, e animali, realmente esistiti. Ecco, infatti, che vi presento uno di questi casi, una mamma cane di razza Dalmata che ha dato alla luce dei bellissimi cucciolotti. E, amici miei, tutti coloro che li hanno visti hanno immediatamente pensato al famoso film Disney “la carica dei 101”. Non è possibile non rimandare i pensieri a quelle immagini famosissime quando si guardano questi pelosetti dolcissimi. Ecco che, quindi, non potevo non farvi fare la loro conoscenza. E che fai, te ne privi? Andiamo a vedere queste creature meravigliose e questo spettacolo della natura.

un cane di razza Dalmata

Questa mamma cane di razza Dalmata stupenda si chiama Miley ed è una vera fuoriclasse. Infatti, la sua famiglia adottiva è composta da allevatori di cani molto bravi che si trovato a Ballarat, in Australia. Ebbene sì, le immagini di questi pelosetti ci arrivano direttamente dall’altra parte del mondo, non è incredibile?

La loro mamma adottiva, Cecilia Langton Bunkergot, australiana, è un’allevatrice di cani da quasi tre decenni. Tramite la sua attività che si chiama CC Dalmatians. Ma non è solo questo il motivo per il quale ha questo tipo di pelosetti, lei, infatti, li ama tantissimo e anche se non facesse questo di mestiere li avrebbe con se comunque, parole sue!

Tutti si sono presi cura della dolce Miley durante la gravidanza, dalle cure veterinarie alle coccole, non le è mancato nulla. Anche se, inizialmente, le ecografie davano 3 cuccioli di cane in grembo, loro erano speranzose. Infatti, desideravano tantissimi nipotini. Ebbene, la piccola Miley le ha accontentate, perché ha dato alla luce ben 18 pelosetti!

Che sia un miracolo? Qualsiasi cosa sia, l’importante è che siano tutti in perfetta salute e che i loro genitori adottivi e non si prendano cura di loro quotidianamente. Tutto per farli crescere sani e forti.

Articoli correlati