Cane urlava ogni volta che qualcuno lo toccava, finché non ha incontrato la sua mamma adottiva
È triste immaginare lo strazio che vive ogni cane dopo essere stato tradito e abbandonato dal suo padrone. Sentendosi rifiutati, vivono la loro vita senza provare l’amore e l’affetto umano che tutti i cuccioli meritano.
Arnold, un simpatico chihuahua, era uno di quei cani abbandonati e traditi dalla sua famiglia. Era così spaventato che non sopportava di essere toccato da un umano. Dopo che i suoi proprietari lo hanno abbandonato, una famiglia gentile si è presa cura di lui per un mese. Hanno contattato Hope For Paws, un centro di soccorso con sede in California, che lo ha subito soccorso. Poco dopo, Foxy and the Hounds ha preso Arnold sotto la sua custodia. Terri Fox, la fondatrice del soccorso, ha deciso di prenderlo in affidamento. Il cane era terrorizzato e non si lasciava accarezzare dalla mamma affidataria. Ogni volta che vedeva la mano di Terri avvicinarsi a lui, iniziava ad abbaiare e a ringhiare. Apriva la bocca come se volesse mordere la mano.
Terri si sedeva con Arnold ogni giorno e cercava di ottenere la sua fiducia. Gli dava da mangiare, si prendeva cura di lui e gli preparava un comodo letto in bagno. Un giorno, la donna decise di provare ad accarezzarlo e a sciogliere la sua immensa paura. Si sedette accanto a lui e allungò una mano chiusa per evitare di essere morsa. Il cane scattò e iniziò a urlare. Dopo aver visto che Arnold si stava solo proteggendo, Terri aprì la mano e gli accarezzò delicatamente il petto. Smise di abbaiare e cominciò a sciogliersi d’affetto. Questo fu il punto di svolta nella loro relazione. Da quel giorno sono diventati amici e hanno iniziato a divertirsi insieme. Amavano accoccolarsi sul divano e guardare la TV. Terri lo chiamava Mr. Snuggly e il dolce chihuahua finì per dormire nel suo letto.
Dopo essersi resa conto di quanta strada avesse fatto, Terri sapeva che Arnold era pronto a cercare la sua casa per sempre. È arrivata una famiglia meravigliosa che si è innamorata profondamente dell’adorabile chihuahua. Gli hanno dato la casa perfetta e tutto l’amore che gli mancava.