Cane scappa dalla sua nuova casa perché voleva rivedere la mamma adottiva

Tutti abbiamo sentito storie di salvataggio incredibili in cui un cane randagio o abbandonato incontra la sua nuova famiglia e va nella sua casa per sempre. Queste storie sono sempre commoventi e belle da leggere. Tuttavia, non penso abbiate mai sentito una storia come quella di cui parleremo oggi.

cane infelice

In questo articolo parleremo di un cane che ha trovato la sua casa per sempre, ma era ancora desideroso di vedere la sua mamma adottiva, così è scappato per trovarla. Quando Geoffrey è stato trovato per la prima volta, è stato portato in una casa di accoglienza dove ha trascorso molto tempo prima di trovare la sua casa fissa. Arrivò con il tempo il momento di andare con una nuova famiglia, ma Geoffrey non voleva separarsi dalla sua mamma adottiva. Ora, nella sua nuova casa, non faceva altro che piangere perché gli mancava così tanto. Quando non ce l’ha fatta più, è fuggito dalla casa nella speranza di trovarla. Ma purtroppo, per Geoffrey, si è perso nelle vie della città. Come se non bastasse, è stato investito da un’auto, ma il cane ha continuato a correre da qualche parte.

cane e mamma

La sua mamma adottiva, il cui nome è anonimo, ha detto a The Dodo: “Sono fuori a cercare Geoffrey. Non so da che parte sia andato, non so dove cercare“. Entrambe le padrone lo hanno cercato a lungo, ma non avevano idea di dove potesse essere andato. Quando la madre adottiva ha ricevuto alcune informazioni importanti su Geoffrey, si è subito precipitata a controllare. A quanto pare, si nascondeva in un magazzino e gli operai non sapevano cosa fare con lui. Era così spaventato che non dava retta a chi cercava di aiutarlo. Tuttavia, quando ha sentito una voce familiare, ha abbassato la guardia e si è riunito di nuovo alla sua affidataria. Anche se la sua nuova casa era piena d’amore, Geoffrey sapeva qual era il suo vero posto. Ora è il cane più felice perché può trascorrere del tempo con le persone che per lui contano di più.

Se questa storia ci mostra quanto sia forte il legame tra le due specie e come essere gentili con un cane randagio possa migliorare la propria vita.

Articoli correlati