Un cane trovato in una coperta vicino a una strada trafficata è stato finalmente salvato
Quasi ogni cane ne ha passate talmente tante che vivere una vita normale probabilmente gli sembra un paradiso. Per questo è importante fare tesoro di ogni momento trascorso con i nostri amici pelosi, perché non saranno con noi per sempre.
In questa storia parleremo di un dolce cane che è stato trovato disteso in una piccola coperta su una strada trafficata. I soccorritori in Oregon quando l’hanno trovata aveva uno sguardo molto triste. Sembrava quasi che stesse implorando di essere salvata da loro. Non ha opposto alcuna resistenza. Infatti, era troppo malata e fragile per fare qualsiasi cosa e voleva solo stare in un posto caldo e sicuro. Quando i soccorritori l’hanno presa, l’hanno messa con cura nella loro auto, dentro una scatola e l’hanno portata dal veterinario, dove hanno aspettato la visita. Anche se ha dormito tutto il tempo in macchina, si capiva quanto fosse felice di essere finalmente lontana da quella strada orribile.
I primi giorni sono passati benissimo. Si stava riprendendo molto lentamente, ma per il momento doveva essere separata dagli altri cani. Taylor ama giocare, ma il suo custode si è accorto che qualcosa non andava nella zampa. Così l’ha portata dal veterinario in Oregon che le ha applicato una stecca finché non si è ripresa. Non è durata a lungo, perché in circa 2 settimane ha tolto la stecca ed è tornata a svolgere le sue attività preferite. Il cane ha dimostrato di essere determinato e di volersi fidare di nuovo di qualcuno quando ha capito quanto la sua nuova mamma le voglia bene. Ha anche incontrato il suo nuovo fratello, con il quale ama giocare ed esplorare nuovi luoghi. Taylor ha persino imparato ad abbaiare e a rivelare la sua bellissima voce.
Dopo due mesi di lenta terapia e recupero, ora è un cane completamente cambiato che ha una famiglia meravigliosa e una bella vita piena di avventure. Questa storia mostra come l’intera vita di un cane possa cambiare se solo gli si dà una possibilità, e come anche la nostra possa migliorare.