Due fratelli si rivedono per strada e si uniscono in un abbraccio: questo gesto commuove il web

I cani vengono separati da piccoli dalla loro mamma e dal resto della cucciolata e solitamente adottati intorno ai due mesi di vita. Tuttavia, i cuccioli non si dimenticano le loro origini, né tanto meno della loro famiglia. Un esempio di quanto detto, ci viene fornito da due dolcissimi cuccioli, che si rivedono per strada, mentre facevano ognuno la passeggiata con la propria padrone, si ricordano di essere fratelli e si uniscono in un caldo abbraccio.

Cuccioli scoprono di essere fratelli e si uniscono in un abbraccio

Due cuccioli s’incontrano per strada e si riconoscono: i fratelli si stringono in un abbraccio

I protagonisti di questa commovente storia sono Monty e Rosa, due cuccioli appartenenti alla stessa cucciolata, ma separati da piccoli tra di loro e dalla loro mamma. Entrambi erano stati adottati da due donne, ma quest’ultime non sapevano dell’esistenza di altri fratelli nelle vicinanze. Ma, un giorno, mentre Monty stava facendo una passeggiata con la sua mamma, Libby Pincher, di fronte a lui vede un cagnolino simile a lui, ma dal mantello bianco.

Cuccioli scoprono di essere fratelli e si uniscono in un abbraccio

Inizialmente non l’aveva riconosciuta, ma man mano che si avvicinavano era sempre più chiaro, davanti a lui c’era la sorellina da cui si è separato quando era un cucciolo. Anche Rosa riconobbe il fratellino ed i due si unirono in un abbraccio caloroso, dopodiché iniziarono a giocare, pieni di gioia, come due migliori amici. In quell’abbraccio c’era tutto l’amore che ci può essere tra un fratello ed una sorella ed hanno commosso l’intero web. Le loro mamme hanno subito provveduto a scattare fotografie ed a condividere questa bellissima storia sui social media.

Cuccioli scoprono di essere fratelli e si uniscono in un abbraccio

Libby strinse amicizia con la padrona di Rosa e deciso di scambiarsi i contatti in modo da potersi organizzare per farli rincontrare. Anzi, sono anche determinate a trovare gli altri 4 cuccioli appartenenti alla stessa cucciolata per rendere felici i loro fedeli amici a quattro zampe.

Articoli correlati