Cane con il viso rovinato non riesce a trovare una famiglia a causa delle sue imperfezioni (VIDEO)

I canili sono pieni di animali bisognosi, che desiderano tanto esser adottati ed uscire di lì. Purtroppo non tutti sono così fortunati da riuscire a trovare una famiglia, ma alcuni di loro restano lì anni o per sempre. Poi, al giorno d’oggi è già difficile trovare una famiglia ad un cane meticcio, figuriamoci ai cani malati o con malformazioni. Infatti, un cane con delle imperfezioni in volto non riusciva a trovare un proprietario, qualcuno che volesse adottarlo e prendersi cura di lui, fino a quando, un giorno, una donna non s’innamorò e decise di farlo uscire di lì.

Cane con delle imperfezioni trova finalmente una famiglia

Una donna s’innamora di un cane randagio proprio per le sue imperfezioni e lo adotta: cucciolo impazzisce di gioia

Il protagonista di questa storia è Mr. Magoo, un cane randagio che vive nel canile di Frankie Lola & Friends, a Los Angeles, da anni. Il suo desiderio più grande è quello di uscire di lì con un nuovo proprietario, qualcuno che lo ami per quello che è, indipendentemente dal suo aspetto.

Cane con delle imperfezioni trova finalmente una famiglia

Il cagnolino soffriva di rogna demodettica e polmonite canina ed è stato trascurato per molto tempo. Solo quando è stato salvato dai soccorritori ha iniziato le sue cure, ma nonostante la guarigione, sono rimasti dei segni sul suo volto. Questo lo ha segnato per sempre, perché nessuno voleva adottarlo, a causa di queste piccole imperfezioni. Nessuno guardava il suo cuore tenero e man mano che passavano i giorni, Magoo perdeva le speranze di trovare una famiglia.

Ma un giorno, una donna di nome Lisa Michele Chiarelli, conosce il cucciolone e s’innamora di lui. Quando ascolta la sua storia si emoziona e non ha più dubbi, è lui il cane che vuole al suo fianco e vuole portarlo via di lì. È così che inizia la nuova vita di Magoo, con una proprietaria amorevole che lo ha scelto per amore e continua ad amarlo ogni giorno di più.

Articoli correlati