Questo dolce cagnolino non ama allontanarsi dalla sua nuova mamma adottiva
Questo dolce cagnolino ha finalmente una nuova famiglia adottiva e tutto grazie a delle persone dal cuore d’oro che giorno dopo giorno si sono spese per salvargli la vita. Infatti, non sempre si lodano le azioni dei volontari e dei soccorritori che quotidianamente spendono il loro tempo e le loro forze nel salvare piccoli pelosettorandagi. Sapete quanti abbandoni e maltrattamenti ci sono ogni secondo in ogni angolo del mondo? A migliaia e se non fosse per queste persone dal cuoro d’oro i nostri migliori amici a quattro zampe non riceverebbero affatto una seconda possibilità. Andiamo a vedere insieme come sono riusciti a donare una vita nuova e meravigliosa a questo cucciolo di cane.
Questo dolce cagnolino è un cucciolo di Pitbull dal mantello grigio e bianco. Ogni giorno pregava e sperava che qualcuno lo salvasse ma, amici miei, dopo di questo necessitava una famiglia adottiva. La quale, fortunatamente, arrivò prima di quanto ognuno si aspettasse. Insomma, non mentirò nel dire che non mi aspettavo che qualcuno lo adottasse così presto proprio perché per molti i Pitbull sono cani cattivi. Ma, sapete bene come questo sia tremendamente falso.
La dolce pelsoetta si chiama Meira ed è stata trovata in strada che aveva solo qualche settimana di vita. Dovevano correre se volevano davvero salvarle la vita e ci riuscirono con amore e apprensione. Più tardi i soccorritori trovaorno la sua mamma naturale, una cagnolina che si stava prendendo cura di ben 9 cuccioli in una casa abbandonata poco distante dal luogo del ritrovamento di Meira.
Fortunatamente i volontari del centro che salvò Meira decisero di postare la sua storia sulla loro pagina Facebook. Ed è proprio da lì che Greta conobbe la piccola pelosetta e se ne innamorò seduta stante. Ora Meira e Greta sono davvero inseparabili e la cucciolotta non la lascia sola neanche un secondo.