Piccolo cucciolo di Chihuahua ha finalmente una famiglia e si trasforma in un pelosetto tutto nuovo
La vita di questo dolcissimo cagnolino era davvero appesa ad un filo e la sua sopravvivenza dipendeva dal salvataggio. Soccorritori e volontari si rimboccarono le maniche e subito corsero a prendere il dolce cagnolino che si trovava abbandonato lungo una strada. Giorno dopo giorno pregava che qualcuno si accorgesse di lui e finalmente questo momento arrivò ma non senza difficoltà. Infatti, il dolcissimo cucciolo di Chihuahua non godeva di ottima salute al momento del ritrovamento e salvataggio. Andiamo a vedere cosa gli è successo e come si è trasformato in un cane mraviglioso quale è oggi.
Questo cucciolotto tenerissimo che si è letteralmente trasformato è un cucciolo di Chihuahua di nome Tiny Tater Tot. Lui era in strada e aveva contratto, aimè, la scabbia, una terribile malattia della pelle che fa sì che tutto il pelo cada e vengano delle piaghe lungo tutto il corpo. Tiny le aveva ovunque e aveva un estremo bisogno di cure, altrimenti non sarebbe sopravvissuto. Una volta in rifugio iniziarono immediatamente le cure e a poco a poco Tiny riprendeva forze e migliorava ma si vedeva che aveva un estremo bisogno di una famiglia stabile.
Così, i volontari iniziarono a cercare attivamente qualcuno che si potesse prendere cura di lui tutti i giorni, con continuità. Fortunatamente, dopo un pò di ricerche, due persone dolcissime, Sylvie e Martin si innamorarono di lui e lo accolsero tra le loro braccia. I due non persero tempo e continuarono le terapie date dal rifugio e fecero anche di più. Lo portavano regolarmente dal medico veterinario e giorno dopo giorno i risultati si cominciavano a vedere ad occhio nudo.
La malattia della pelle scomparve e il piccolo cucciolo di Chihuahua iniziava a far crescere il proprio pelo. Si scoprì, così, che aveva il mantello nero e bianco e che era diventato un amore. Il prima e il dopo di questo pelosetto ci fa rendere conto di come l’amore e la determinazione possa salvare una creatura vivente e donargli una seconda possibilità.