Una donna dipinge la staccionata dove si affaccia il suo cane: è un vero ficcanaso e ora le persone si divertono con lui

Questo cane è, ormai, famoso ovunque e non indovinerete mai il motivo. Infatti, lui è diventato popolare come una star di Hollywood perché è estremamente ficcanaso e la sua famiglia adottiva ha ben pensato di sfruttare questa sua particolarità. Andando a mettere un pò di fantasia e creatività in questo momento molto esilarante già di per sé. Ma, andiamo per gradi e cerchiamo di conoscere questo cagnolino e le sue abitudini sono sicura che non ve ne pentirete.

Innanzitutto il pelosetto che potete benissimo vedere in foto si chiama Bogart. Ed è un ficcanaso di professione, Bulldog di ben 4 anni che vive a in Danimarca con la sua famiglia adottiva. Uno dei membri di questa, la sua mamma dolcissima, che si chiama Ranveig Bjørklid Levinsen, stravede per lui e non fa altro che raccontare a tutti quanto sia ficcanaso.

Adora, infatti, guardare le persone che passano davanti alla sua casa e le segue con lo sguardo in tutto ciò che fanno. Se si mettono a parlare origlia, o se entrano in auto li osserva per bene. Insomma, sembra di stare al mio paese! Ecco che, quindi, decise di farlo stare più comodo facendo un grande buco, giusto per la sua testa, sulla staccionata. Ma ciò sembrava non bastare, le sembrava che mancasse qualcosa.

E, infine, capì cosa mancasse: un pò di creatività. Quindi, decise ben bene di prendere un pennello e dei colori per dipingere e di effettuare dei disegni davvero belli. Ma non solo, anche particolarmente divertenti che fecero diventare questa via davvero trafficata: tutti volevano conoscere questo cane ficcanaso di nome Bogart!

Ora è una vera e propria attrazione nel suo paese e tutti, grandi e piccini si fermano per salutarlo e accarezzarlo. Insomma, la sua mamma ha fatto davvero un bel lavoro con lui, facendo diventare una cosa un pò bruttina come il ficcanasaggio professionale in qualcosa di molto allegro!

Articoli correlati