Cucciolo abbandonato ulula disperato per 9 giorni in un parcheggio in attesa del suo proprietario
Il cane è sempre il miglior compagno che si può desiderare. Anche senza parlare, capisce meglio di chiunque altro. È una mancanza d’amore e una vigliaccheria fare a un cucciolo innocente che non sa nemmeno come difendersi quello di cui andremo a parlare in questo articolo.
Questo cagnolino continuava a ululare nella speranza di riavere il suo padrone. Samantha è stata lasciata indietro, ma ha avuto la fortuna di non passare inosservata a qualcuno che le ha cambiato la vita. Gli animali non dimenticano mai i luoghi dell’abbandono. Lo dimostra il fatto che molti di loro rimangono per lunghi periodi di tempo proprio nel luogo in cui hanno visto per l’ultima volta i loro padroni. Imbattersi in un caso del genere non è facile ed è quello che è successo a Mary Murphy. Lei, durante un semplice viaggio al supermercato di Memphis (USA), ha trovato un cane che ululava disperatamente nel parcheggio. Resasi conto della situazione, Mary, volontaria dell’Arrow Dog Rescue, ha cercato di avvicinarsi all’animale, ma non ci è riuscita, lui opponeva resistenza.
Così ha deciso di dargli tutto il tempo necessario per dimostrare la sua affidabilità. Ha preso una sedia e un libro e ha portato lì anche il suo cucciolo. Dopo tre giorni e mezzo, è riuscita finalmente a raggiungere il cane e a prenderlo in braccio. Jeff, un amico, aiutò la volontaria a portarla a casa dove passò la notte e presto le fu dato il nome Samantha. Il giorno dopo, Mary ha portato la cagnolina al rifugio per animali per gli esami veterinari. Naturalmente, la storia del cucciolo non ha lasciato nessuno indifferente. L’associazione l’ha condivisa sui social media e, fortunatamente, Samantha ha trovato una nuova casa dopo aver passato nove giorni a ululare in quel parcheggio.
Un cane è un amore per la vita. Forse non vivranno per sempre, ma il loro amore e la loro presenza durano per sempre. Un amore puro, sincero e sentito.