Jodie Marsh svela l’incredibile somma guadagnata su OnlyFans per sostenere il suo rifugio per Animali

Nei rifugi per animali si trovano tante creature che hanno bisogno di una casa e tanto amore. Ma, quando nessuno li scegli, restano lì, in queste strutture, dove i volontari si occupano di loro. Quelli che lavorano instancabilmente in questi rifugi sono veri eroi senza mantello. Si dedicano anima e cuore al benessere degli animali, garantendo loro cibo, cure mediche e, soprattutto, amore. Tuttavia, la realtà è che spesso mancano i fondi necessari per sostenere queste creature. I costi di mantenimento, come le spese veterinarie, il cibo e le strutture adeguate, possono essere opprimenti. Ecco dove entrano in gioco le donazioni e i fondi: sono la linfa vitale che tiene in vita queste operazioni di soccorso. Un’importante donatrice di denaro è Jodie Marsh, una modella statunitense, che ha rivelato la somma di denaro versata ad un rifugio per animali.

Jodie Marsh dona fondi ad un rifugio

Jodie Marsh dedica il suo ricavato ad una struttura per animali


Jodie Marsh rivela di aver guadagnato 60.000 sterline attraverso la sua attività su OnlyFans e di averli utilizzati per costruire una recinzione nel suo centro di recupero per animali, Fripps Farm. La modella, all’età di 44 anni, ha scelto di ritirarsi dalle luci della ribalta per concentrarsi sul suo santuario a Chelmsford, nell’Essex. Oltre a gestire Fripps Farm, lavora anche con altri centri di salvataggio come The Dragon Shelter, dedicato al recupero dei rettili abbandonati, cercando di facilitarne la riabilitazione.

Jodie Marsh dona fondi ad un rifugio

Pur essendo diventata un punto di riferimento nella sua comunità locale e garantendo un rifugio per gli animali in difficoltà, Jodie ha sottolineato i costi significativi legati alla gestione dell’attività. Il suo impegno nel fornire un ambiente sicuro e amorevole per gli animali non conosce limiti, e l’utilizzo di piattaforme come OnlyFans per raccogliere fondi è diventato un mezzo per assicurare risorse finanziarie essenziali per il proseguimento delle sue opere benefiche. Grazie alla sua donazione, i volontari possono assicurare a tutti i ricoverati un buon cibo e tutte le spese veterinarie necessarie.

Articoli correlati