Acquirenti con il cuore spezzato dopo aver notato un cucciolo che chiedeva aiuto alla porta del negozio

I cuccioli randagi sono costantemente alla ricerca di cibo e di un posto sicuro dove riposare la testa. Loro vorrebbero che gli esseri umani che incontrano ogni giorno smettessero di ignorarli e dessero loro l’aiuto di cui hanno tanto bisogno. Izzy era un cucciolo randagio che aveva un gran bisogno della compassione. Vediamo la sua storia.

cucciolo seduto

Aveva bisogno dell’aiuto umano dopo aver dato alla luce un’adorabile cucciolata. Credendo che i bravi umani le avrebbero mostrato un po’ di gentilezza e amore, arrivò davanti alla porta di un Dollar Store di Jetersville, in Virginia. Qui si sedette in silenzio e guardò le persone attraverso la porta di vetro. Con gli occhi pieni di tristezza, implorava che si accorgessero di lei. Infatti, i clienti hanno avuto il cuore spezzato nel vedere la pitbull triste che sbirciava all’interno del negozio. La coccolarono e le diedero da mangiare. Le fecero capire che erano lì per lei e che non sarebbe più stata ignorata. Chiamarono l’ufficio della Protezione Animali e chiesero loro di aiutarla. Non appena sono arrivati hanno capito che si trattava di una mamma che allattava.

cuccioli di pitbull

Dopo una breve ricerca intorno al negozio, hanno scoperto gli adorabili cuccioli di Izzy. Erano vulnerabili, affamati e bisognosi di una casa calda. I soccorritori li hanno presi delicatamente in braccio, li hanno messi in una cassa e hanno portato il cucciolo e i suoi figli all’Amelia Animal Shelter. Il giorno dopo li hanno portati dal veterinario. La mamma cane e i suoi adorabili piccoli hanno subito rubato il cuore dei loro assistenti. Assorbono tutto l’amore che il personale gli dà. Ora il cuore di Izzy era sereno, sapendo che erano in buone mani. Inoltre, non saranno mai più affamati e ignorati. La dolce famiglia canina continua a prosperare al rifugio. Ricevono molte coccole dai loro amici del rifugio che li adorano. Non appena saranno abbastanza sani, verranno dati in adozione.

Grazie ai bravi umani che hanno aperto i loro cuori e aiutato questa adorabile famiglia canina, adesso stanno tutti bene. Ci auguriamo che Izzy e i suoi dolci cuccioli trovino una casa piena di amore e cure infinite.

Articoli correlati