Strano incrocio di pitbull con bassotto entra nel cortile di un uomo: quello che fa è molto curioso
La Moultrie Colquitt County Humane Society ha ricevuto una chiamata da un uomo del posto che sosteneva che un cane dall’aspetto strano era entrato nel suo cortile e chiedeva aiuto. Quando gli agenti sono andati a cercarlo, sono rimasti scioccati nello scoprire che il cane aveva la testa di un pitbull e il corpo di un bassotto. Vediamo meglio cosa è successo qui si seguito.
Loro non avevano mai visto nulla di simile prima. Dopo il salvataggio, il rifugio ha confermato che il poveretto è in realtà un cucciolo di incrocio pitbull-dachshund di un anno senza fissa dimora. Rami, così chiamato, si è rivelato un successo sui social media. Le persone sono rimaste affascinate nel vedere un cucciolo con una corporatura così rara. In pochi giorni, il rifugio è stato inondato da migliaia di richieste di adozione per questo adorabile cagnolino. A causa dell’alta possibilità di essere utilizzato per la riproduzione, il rifugio ha infine scartato l’idea dell’adozione e ha accettato Rami come proprio cane ambasciatore.
Ora il pitbull vive come un padrone con gli umani del rifugio. Nonostante il suo DNA da pitbull, Rami è un cane da compagnia che ha paura dei gatti e vuole solo essere tenuto in braccio. In generale l’allevamento di razze incompatibili comporta gravi rischi per la salute della madre e dei suoi figli. Per questo non è assolutamente consigliabile e ci dissociamo da tutto ciò. Nel caso di Rami, però, si tratta di una scelta puramente naturale e tutto quello che possiamo fare è proteggere questo prezioso ragazzo e dargli la migliore vita possibile. Cliccate sul video qui sotto per un resoconto generale della scoperta di Rami e della sua personalità adorabilmente eccentrica. Perdete questi pochi minuti e non ve ne pentirete.
Quindi, fate attenzione con chi fate accoppiare il vostro cagnolino, poiché a volte i rischi di malattie e malformazioni sono davvero alti.