Cane legato alla ringhiera di un ponte quasi si arrende, ma poi arrivano i soccorsi
Quando i soccorritori hanno ricevuto una telefonata per un cane legato alla barriera di un ponte vicino al traffico, sono intervenuti rapidamente. Ed è proprio in questi casi che si vede la crudeltà di un uomo ma anche la bontà di altri. Vediamo meglio cosa è successo nell’articolo che segue.
Un uomo è arrivato sul posto con una borsa di farmaci, un guinzaglio e anche alcune forniture mediche di base. Ma quello che ha trovato una volta arrivato li è stato straziante. Una persona davvero senza scrupoli ha crudelmente legato un tubo al collo di un cane domestico e ha usato un pezzo di corda per fissare il tubo alla barriera del ponte. La corda era così limitata che il povero cane non poteva nemmeno sedersi comodamente o riposare la testa. Sebbene la sua situazione sembrasse disastrosa, l’aiuto era arrivato e il cane sembrava finalmente percepirlo. Indipendentemente da chi l’avesse fatto, sembrava eccezionalmente felice di vedere un umano e di ricevere interesse. Aveva di nuovo speranza nel genere umano.
L’uomo gentile slegò delicatamente la corda e poi si dedicò alla rimozione del tubo dal collo. Era collegato strettamente, ma riuscì a liberarlo completamente con un po’ di pazienza. Dopo controllò anche il suo collo per assicurarsi che stesse bene. Per fortuna sembrava sana, equilibrata e anche contenta, soprattutto di essere completamente libera. Evidentemente non era rimasta legata per tantissimo tempo. Il cane da compagnia ha ricevuto una ciotola di cibo e un momento di gioco speciale sul prato. La vita le ha giocato un brutto scherzo, ma per fortuna ha avuto una seconda possibilità. Siamo molto felici che possa vivere tranquillamente ed essere circondata da persone che le vogliono bene.
Oggi il cucciolo vive felice con una nuova famiglia. Speriamo le possano dare tutto l’amore che merita. Raccontate questa storia ad amici e parenti.