Spende più soldi per la cena di Natale dei suoi chihuahua che per quella della famiglia

Una devota proprietaria di cani che tratta i suoi chihuahua come figli ha ammesso di spendere più soldi per la cena di Natale dei suoi cuccioli che per la propria. Vediamo meglio questa storia nell’articolo.

chihuahua in braccio

Yasmin El-Saie, 45 anni, di Londra, ha comprato ai suoi due cuccioli una bistecca di filetto da un banco di carne biologica locale, con un giorno di anticipo in modo che sia freschissima. I viziati cagnolini Chilli e Sukhi hanno ricevuto anche i loro regali di Natale, maglioni e un albero vero decorato ciascuno. Ha ammesso: “Qualcuno potrebbe pensare che esagero nel viziare i miei cani, ma credo che nessuno debba essere lasciato indietro quando si tratta di festeggiare. La bistecca per la loro cena di Natale è una tradizione da bougie che ho iniziato nel 2012 quando ho preso Chilli”. Pensa che si meritino un pezzo di carne succulenta per essere stati dei cuccioli così buoni per tutto l’anno. Yasmin è vegetariana e anche se la sua cena costa meno, non ha paura di spendere per i suoi cani.

chihuahua e filetto

Chilli e Sukhi stanno addirittura diventando delle celebrità locali: l’account Instagram di Yasmin è seguito da oltre 30.000 persone. Pubblica regolarmente aggiornamenti e foto divertenti dei cuccioli, che sfoggiano i loro numerosi outfit e vanno alla scoperta di Londra. “Ora faccio sempre una cena la vigilia di Natale con la famiglia e gli amici, quindi tendo a preparare le bistecche per Chilli e Sukhi nello stesso momento in cui mangiamo noi. Altrimenti si sentirebbero molto esclusi”, ha dichiarato la donna. Inoltre, le piace viziarli con oggetti come un papillon o un giocattolo e, naturalmente, con qualche bocconcino. Il giorno di Natale è libero per le lunghe passeggiate con i suoi cagnolini nella tranquilla capitale. L’influencer usa anche la sua piattaforma per condividere terapie olistiche e consigli per gestire l’ansia dei cani e dei loro proprietari.

chihuahua in posa

Descrivendo il chihuahua di 11 anni come “altamente reattivo” agli stimoli esterni, ha detto di aver “riconosciuto la sua anima ansiosa” a causa dei suoi problemi di salute mentale. Sebbene Chilli manifesti una serie di questi sintomi, Yasmin ha spiegato che il suo temperamento ha contribuito a calmare la sua ansia.

Articoli correlati