Lilly, il cane più vecchio del mondo, festeggia i suoi 24 anni
Un cane, di nome Lilly nonché il cane più vecchio del mondo, festeggia i suoi 24 anni. Il cane, di razza bastardino, ha festeggiato il compleanno assieme alla sua famiglia. L’episodio è avvenuto in Italia dove questa famiglia ha deciso di festeggiare in grande il proprio cane.
L’episodio è avvenuto a Torre Annunziata, una città vicino Napoli, nella notte di capodanno. Insomma, quale migliore occasione del capodanno per festeggiare il proprio cane. Il cane, di nome Lilly, è un bastardino dal pelo di colore grigio-nero.
Un cane davvero meraviglioso! La sua famiglia, gli Acanforasi, per festeggiare al meglio il loro cane, ha anche pensato di fargli fare una torta. Inoltre, la famiglia ha anche pensato di aggiungere sulla torta il numero 112, ovvero il corrispondente umano dei 24 anni canini.
A quanto pare, il cane Lilly ha una gran bella età! La famiglia ha anche raccontato di aver trovato il cane Lilly in una piazzola di sosta dell’autostrada per Reggio Calabria. La famiglia ha notato questo cane mentre stavano andando in vacanza.
Ad un tratto, hanno notato questo povero cane abbandonato e non hanno avuto il coraggio di lasciarlo lì tutto solo. Da quel giorno, il cane Lilly è diventato parte integrante della loro famiglia. Inoltre, secondo quanto riferito dalla sua famiglia, il cane adora mangiare il pesce, le crocchette e la carne in scatola.
La sua padrona, inoltre, ha anche raccontato di avere un rapporto molto stretto con questo cane, soprattutto da dopo la morte di suo marito. Difatti, da quel momento, la padrona ed il cane sono diventati inseparabili e trascorrono le loro giornate insieme.
Insomma, è giustissimo affermare che il cane è il miglior amico dell’uomo, soprattutto quando ci si trova in queste situazioni. Si spera che il cane Lilly e la sua padrona possano trascorrere ancora molto tempo insieme.