Donna decide di donare una nuova casa ad un pitbull abbandonato: cosa inventa per farlo
Una donna decide di adottare un pitbull e di donargli una nuova casa ed una nuova vita. Un gesto davvero nobile quello di questa donna; magari ci fossero più persone come lei nel mondo. Purtroppo, ancora al giorno d’oggi, il randagismo è un fenomeno ancora molto diffuso.
Le organizzazioni di salvataggio svolgono un lavoro impeccabile e cercano ogni giorno di salvare quanti più cani possibili. Purtroppo, però, ancora molte persone continuano ad abbandonare i loro animali e, per questo motivo, il loro lavoro non sarà mai abbastanza.
Tutta questa storia ha avuto inizio quando questa donna, di nome Caitlyn, ha trovato un povero pitbull abbandonato per strada. Il pitbull, di nome Liv, aveva trascorso probabilmente parecchio tempo per strada. Il pitbull, difatti, era gravemente sottopeso ed aveva anche un problema alle orecchie.
Insomma, le condizioni di salute di questo cane erano alquanto gravi. Per questo motivo, la donna, non appena lo ha visto, non ha potuto fare a meno di salvarlo. La donna, difatti, si è innamorata di questo cane all’istante.
All’inizio il pitbull, essendo molto impaurito, non voleva avvicinarsi alla donna. Pian piano, però, Caitlyn è riuscita a far avvicinare quel dolce pitbull a sé e tutto è andato per il meglio. In seguito, la donna si è subito recata in una clinica veterinaria assieme al pitbull.
I medici hanno cercato di curare al meglio il pitbull che, fortunatamente, aveva reagito molto bene ed anche velocemente alle cure. Dopo ben due mesi nella clinica veterinaria, quindi, finalmente il pitbull poteva tornare a casa.
Questa meravigliosa donna, difatti, aveva sin da subito deciso che il pitbull non sarebbe andato in un rifugio ma a casa sua. Esatto, Caitlyn aveva deciso di adottare il dolce pitbull Liv. La donna aveva già un altro cane ma sentiva che mancava ancora qualcosa alla sua famiglia. Quel qualcosa era il pitbull Liv che, in poco tempo, è riuscito a conquistare il cuore di tutti.