Questo gatto meraviglioso salva un neonato lasciato nella neve: è un eroe

Quel che è accaduto a questa coppia di amici molto particolari è davvero incredibile, cari lettori. Ovviamente, non potevo raccontarvi questa vicenda che ha dell’assurdo, giorno dopo giorno mi chiedo come i nostri gatti facciano, a volte, a salvarci la vita. Insomma, una storia che ha commosso davvero milioni di persone e sono sicura che toccherà profondamente anche i vostri cuori. Andiamo a vedere insieme come, infatti, questo gatto meraviglioso dal mantello folto e grigio salva un neonato lasciato nella neve. Il pelosetto felino è senz’altro un eroe e alla fine di questo racconto lo penserete anche voi. Che cosa state aspettando? Andiamo insieme a vedere cosa è successo.

un gatto sulla neve

Questo gatto grigio meravilgioso dal pelo lungo, folto e grigio, è una femminuccia e si chiama Masha. Lei è una randagia e non ha mai avuto grandi rapporti e affetti con l’essere umano ma quando vide questo neonato sapeva benissimo cosa doveva fare. La piccola felina, infatti, utilizzava uno scatolone posto proprio vicino ad un cassonetto dei rifiuti per ripararsi dal freddo. E fu proprio lì che posero un piccolo neonato in cerca di una nuova famiglia.

Non si sa bene il motivo per il quale i genitori di questo piccolo essere umano abbiano deciso di effettuare questo gesto. Ma una cosa è certa: la gatta gli ha salvato la vita. La piccola pelosetta di nome Masha, infatti, si è messa nello scatolone insieme al piccolo bimbo e lo ha tenuto al caldo per tutto il tempo, fino all’arrivo dei soccorsi. Lei non si è mossa di lì neanche quando la fame le attanagliava lo stomaco. Sapeva che l’unico modo che aveva per salvare quel bimbo era quello di mantenerlo al caldo.

Una donna, Irina Lavrova, che passava da quelle parti notò che la gattina miagolava insistentemente senza uscire dalla scatola. Così, si avvicinò per dare un’occhiata e fece questa scoperta incredibile. Rimase dapprima a bocca aperta poi fece di tutto pur di chiamare i soccorsi e salvare quella creatura umana che aspettava solo che qualcuno lo salvasse.

Articoli correlati