Questo cavallo ha fatto sì che avvenisse un miracolo: partorisce due puledri contemporaneamente
In questa fattoria è successo qualcosa di davvero incredibile miei cari amici e lettori, ed io non vedevo l’ora di raccontarvelo in tutta la sua bellezza. Il protagonista di questa storia, infatti, è un cavallo meraviglioso, bellissimo, femmina e incinta! Non c’è vicenda migliore che non inizi con una bella notizia come quella della gravidanza, non credete? Ma, in questo caso, non si tratta solo di una semplice gestazione, bensì la piccola pelosetta è in uno stato molto particolare: porta avanti una gravidanza gemellare. E questo, amici miei e carissimi lettori, perun cavallo è qualcosa di sensazionale e, allo stesso tempo, molto pericoloso. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Questa cavalla stupenda è sotto i riflettori di tutto il mondo proprio perché è riuscita a dare alla luce due puledri contemporaneamente. Esatto, ha effettuato un parto gemellare ed è andato tutto bene, cosa che, aimè, non era affatto scontata. Infatti, giorno dopo giorno la pelosetta veniva monitorata e controllata dal personale specializzato e veterinario. Tutti erano in apprensione ma alla fine tutto andò per il meglio e ora il mondo ha una notizia bomba da dare alle comunità.
La cavalla, meravigliosa, si chiama Emma e non sapeva di certo che avrebbe dato alla luce due puledrini dolcissimi e, soprattutto, entrambi sani e forti. I loro proprietari li chiamarono Will e Grace e sono stupendi, eleganti e ben fatti. Insomma, immaginate anche voi che non ci volle molto prima che la notizia fece il giro del mondo e arrivò fino a noi, non credete? Notizie belle come questa fanno sì che tutti si meraviglino della forza della natura.
E, soprattutto, ci fanno rendere conto di quanto siano effettivamente forti i nostri amici a quattro zampe. I quali non perdono occasione per dimostrarci che la natura comanda su tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate!