Cagnolina sorda e con la rogna è stata abbandonata nel cassonetto della spazzatura (VIDEO)
Non tutti i proprietari sono in grado di prendersi cura dei propri animali, anzi, alcuni di loro li gettano via come fossero spazzatura. Questo è esattamente quello che è successo ad una cagnolina sorda, che è stata abbandonata dal suo precedente proprietario, il quale l’ha buttata in una pattumiera. Per fortuna, grazie alle sua grida è riuscita a farsi sentire da alcuni cittadini, che l’hanno tirata fuori di lì e l’hanno affidata al rifugio locale. Qui, i ragazzi si sono presi cura di lei ed hanno cambiato la sua vita, donandole tutto quell’amore che le era sempre mancato.
Dopo essere stata abbandonata dal suo proprietario, la cagnolina non credeva di meritarsi una nuova famiglia
La cagnolina randagia, di razza Pitbull, è stata affidata al rifugio Dark Horse Dogs, dove i volontari si sono presi cura di lei e l’hanno chiamata Francine. Il responsabile della struttura , data la condizione della cucciola ha pensato di chiamare un’addestratrice di Chicago, Jessica Kupsik, per chiederle se volesse prendersi cura di Francine.
La donna accettò e presto incontrò la cagnolina. Fin dal primo momento tra le due si era creato un legame speciale e Jessica la definisce come un animale con una forte personalità, contrariamente a come gliel’avevano descritta. L’addestratrice aveva già un altro cane, Kona, che però non ha mai dato problemi con gli altri cani. Infatti, creò subito una bell’amicizia con Francine e ad oggi si comportano come sorelle. Quando giocano e corrono per casa, Francine è così felice che inizia ad emettere rumori acuti.
La sua nuova mamma racconta che da quando ha adottato Francine non c’è giorno in cui non ride. Con il suo comportamento buffo, rallegra le giornate di Jessica, la quale si diverte molto a vederla salire e scendere la divano ripetutamente.