Un cane dormiglione usa gli altri cani come poggiatesta

Quando immaginiamo un centro di animali, la prima cosa che ci viene in mente è l’immagine di cani gioiosi che corrono tra i corridoi e giocano tutti assieme, scodinzolando la coda a non finire. Tuttavia, un cane di nome Linkin, sembra avere una concezione un po’diversa rispetto a quella di tanti cani. Anziché rincorrere palle o cimentarsi in altri giochi, passa tutto il tempo a dormire, guadagnandosi ka reputazione di un cane dormiglione.

cane dormiglione

Linkin vive un vero e proprio paradiso terrestre! Oltre ad essere un gran dormiglione però, è molto intelligente. Questo cane infatti, per essere il più comodo possibile, utilizza il dorso del corpo dei suoi amici a quattro zampe come poggia testa personale. Non è di certo un cane esile ma ciò non lo ferma dai suoi obiettivi: in qualche modo trova sempre la posizione ideale e dormire.

Il protagonista di questa storia è un cucciolo Rhodesian Ridgeback di due anni che alloggia nel centro di animali Urban Canine. Tutti i cani di quel posto lo conoscono dato che tutti loro, almeno una volta nella loro vita, sono stati d’appoggio per la sua testa.

Il suo target preferito è Luna, sua sorella. Il suo desiderio è quello di essere il più vicino possibile a lei per più tempo possibile: a volte non la usa solo come poggia testa ma come lettino! Si sdraia completamente su di lei, quasi a schiacciarla, ed entra in un vero e proprio letargo. Chiunque sia cresciuto con dei fratelli e abbia un vero legame con loro, sa di cosa parliamo.

Non ci sono discriminazioni di alcun genere: anche le sedie o i soccorritori possono fungere senza problemi da poggiatesta. Linkin ha influenzato molti cani vicini a lui con le sue abitudini. Un esempio è quello di Wilma, che adora dormire con Linkin, utilizzandolo come cuscino.

@urbancanine The king of cuddles #cuddle #puppy #rhodesianridgeback #dogsofttiktok #doggydaycare ♬ original sound – James

LEGGI ANCHE: Questo cane gioca con un piccolo bebè e il risultato è davvero tenero: imperdibile!

Articoli correlati