Questo gattino fa subito amicizia con un dolcissimo cucciolo di cervo, vediamoli giocare!

Tutto è iniziato per caso, quando un giorno un dolcissimo gattino ha fatto la conoscenza di un pelosetto un pò diverso da lui. E, così amici miei, è nata una meravigliosa storia di fratellanza, amore ed empatia che dura ancora oggi. Io, d’altro canto, non potevo assolutamente fare a meno di presentarvi questo stupendo esemplare di creatura del mondo. E, inoltre, non potevo di certo esimermi nel raccontarvi una storia di amore, di amicizia, di fratellanza come questa.

Quindi, eccoci qui, ad imparare nuovamente uno degli insegnamenti migliori in cui avessi potuto sperare. Questo duo dolcissimo ci dimostra come solo noi esseri umani pensiamo male di chi è diverso da noi, per specie, età, sesso e quant’altro. Andiamo un pò a conoscerli e, poi, mi direte cosa ne pensate!

Questo gattino meraviglioso è diventato il fratellone, nonché migliore amico di un animale molto particolare e altrettanto bello e meraviglioso: un piccolo di cervo. Si sono trovati per caso ma si sono scelti consapevolmente. Il gattino, in particolare, si chiama Miro e non appena vide il piccolo cervo nel suo giardino corse a curiosare.

Iniziò subito a giocare con lui ma, attenzione, prima ha preferito annusarlo per bene. Secondo me, mentre lo faceva, pensava: “chissà chi è questo strano soggetto che si aggira dalle mie parti, proprio particolare!” Ma, rassicurato del fatto che il suo papà adottivo era lì con lui, non poté far altro che fare amicizia con l’animale selvatico, nella speranza che tornasse sempre.

Ma, amici miei, quel cerbiatto non ne aveva proprio l’intenzione, di andarsene. Così, decisero entrambi, gattino e papà adottivo, di tenerlo lì nel giardino. Perché, tra le altre cose, c’era la possibilità che la sua mamma naturale lo avesse nascosto in quel posto per qualche motivo. Ma Miro non ne voleva sapere di andarsene da lì, e non faceva altro che giocare con il suo nuovo migliore amico.

Articoli correlati