Cucciolo viene trovato nel bagno di un aeroporto con un biglietto straziante
Una delle cose più tristi che si possano vedere è un cucciolo un tempo amato, confuso, perso e abbandonato. Negli Usa si abbandonano oltre 3,9 milioni di cani. Purtroppo, il cucciolo della storia di oggi era uno di loro.
Questa è la storia di Chewy, un cucciolo triste e abbandonato che ha ritrovato la forza di muovere la coda. Un chihuahua di 3 mesi trovato spaventato e ferito nella toilette di un aeroporto di Las Vegas. A prima vista, la donna che l’ha trovato ha pensato che si trattasse di un altro cucciolo abbandonato in modo crudele, ma guardando meglio non era così. Quando si è avvicinata al cucciolo spaventato, ha notato che c’era una piccola lettera che spiegava che quello non era indesiderato. Una serie di sfortunati eventi ha costretto la sua proprietaria a lasciare non solo lo Stato, ma anche il suo amato cagnolino.
Nella lettera c’era scritto:
“Ciao, io sono Chewy! La mia proprietaria aveva una relazione violenta e non poteva permettermi di prendere il volo. Non voleva lasciarmi, ma non aveva altra scelta. Il mio ex fidanzato ha dato un calcio al mio cane mentre litigavamo e lui ha un grosso nodo in testa. Probabilmente ha bisogno di un veterinario”.
È stato prima portato al pronto soccorso dove hanno scoperto che non aveva lesioni gravi. Poi dal veterinario locale dove ha subito un controllo accurato. Ha fatto le vaccinazioni e un esame fecale per assicurarsi che fosse in buona salute. Hanno scritto su Facebook, raccontando la sua storia e facendo sapere a tutti che avrà bisogno di una nuova famiglia.
E l’ha trovata in men che non si dica. Chewy ora non solo fa parte di una casa amorevole, ma è anche un membro del team Connor and Millie’s Dog Rescue, che ricorda alle persone che ci sono altri che hanno la stessa triste storia.