Mamma cane implora aiuto: una corsa contro il tempo per salvare la vita del suo piccolo (VIDEO)
Una mamma cane è preoccupata per la salute del suo piccolo, così si mette alla disperata ricerca di aiuto per salvare la vita del suo cucciolo, il cui stato di salute è estremamente critico. Questo dimostra che l’amore materno non ha confini, neanche nel regno animale. Di fronte alla tragica situazione del suo cucciolo, la cagnolina ha deciso di rivolgersi agli esseri umani, sperando che qualcuno possa fare di più di quanto lei stessa possa fare da sola.
I volontari salvano la vita del cucciolo e lo riuniscono con la sua mamma
Tra le strade della città, un lamento struggente ha attirato l’attenzione dei passanti, mentre una mamma cagnolina sperava che qualche animo generoso potesse notare lei e il suo cucciolo in difficoltà e dare il proprio aiuto. I cittadini non hanno esitato a scattare foto alla commovente scena, condividendo poi le immagini e sollecitando l’intervento di organizzazioni di soccorso. Tra queste, anche Animals Aid Unlimited, che non ha perso tempo nel rispondere alla chiamata di soccorso.
Giunti sul luogo, i soccorritori hanno trovato la mamma cagnolina in uno stato di disperazione palpabile, mentre il suo cucciolo giaceva inerte lungo il margine della strada. Il piccolo era in uno stato di coma, causato dalle avverse condizioni di vita e dal freddo che affrontava quotidianamente. La mamma, da sola, non era in grado di proteggerlo adeguatamente.
Senza indugi, i soccorritori hanno trasportato il cucciolo in clinica veterinaria, dove è stato prontamente assistito e curato. Dopo una giornata di attenta osservazione e cure, il cucciolo ha finalmente aperto gli occhi dal coma. Nei giorni successivi al risveglio ha continuato a migliorare, riprendendo le sue forze. I veterinari lo hanno chiamato affettuosamente “Snuggler“, e quando ha terminato le terapie necessarie, è stato riunito con la sua mamma. L’incontro tra madre e figlio, pubblicato sul web, ha fatto commuovere molti utenti.