Golden Retriever adottato riconosce ex padrone, nonché ex fidanzato della sua proprietaria, dopo mesi di separazione (VIDEO)

Molte giovani coppie decidono di condividere la vita insieme e di arricchire la loro casa con un compagno a quattro zampe. L’adozione di un cane, in coppia, è un passo importante che segna la formazione di una nuova famiglia. Tuttavia, mentre i rapporti umani possono cambiare nel tempo, l’amore incondizionato del cane rimane saldo. È il caso di una coppia che, dopo essersi separata, ha lasciato il Golden Retriever alla ragazza, distanziandolo dal suo ex compagno. Nonostante ciò, il cucciolo non ha mai dimenticato il suo precedente padrone e ha dimostrato di conservare un forte legame con lui.

Cucciola di Golden Retriever rivede il suo ex papà

Golden Retriever non si dimentica del suo umano: quando lo rivede al parco gli corre incontro

In una breve parentesi amorosa, Camila Perman e il suo ex compagno decisero di adottare una dolce cucciola Golden Retriever, Gala, che divenne subito il fulcro della loro vita insieme. La piccola cresceva circondata dall’affetto di entrambi i suoi “genitori” e li amava con tutto il cuore. Tuttavia, quando la relazione tra Camila e il suo ragazzo giunse al termine, Gala ne fu profondamente influenzata, poiché venne separata dal suo papà e rimase sola con Camila.

Cucciola di Golden Retriever rivede il suo ex papà

Il tempo passò, 18 lunghi mesi, senza che Gala vedesse l’ex padrone. Poi, durante una passeggiata serale al parco con Camila, accadde l’incredibile: Gala si trovò di fronte l’uomo che aveva conosciuto come suo papà. Nonostante fosse buio, la piccola Golden impiegò un solo istante per riconoscere l’uomo di cui si era tanto mancata. Sciolta dal guinzaglio, Gala corse verso il suo ex padrone, offrendosi pancia all’aria per le tanto desiderate coccole.

@camilaperman

♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel (Alt) – Chiqui Chiquititos

Emozionata da questo toccante incontro, Camila filmò il momento e condivise il video sulla sua pagina TikTok, raccogliendo oltre 7 milioni di visualizzazioni. Questa commovente storia è un vivido esempio dell’amore incondizionato di un cane verso il suo proprietario, un legame che, nonostante le circostanze, resta indelebile nel tempo.

Articoli correlati