Pitbull solitario: smarrito tra i camion senza i suoi piccoli (VIDEO)
La vita per i cani randagi è una lotta quotidiana. Senza cibo, senza riparo e senza qualcuno che si prenda cura di loro, ogni giorno è una sfida per sopravvivere. Una mamma Pitbull dopo che ha perso i suoi cuccioli, uccisi da un coyote si aggira senza meta in un deposito di camion, sola e disperata. Fortunatamente, dei cittadini hanno segnalato la sua presenza ai volontari che sperano di portarle conforto e un nuovo inizio.
La richiesta di una volontaria per soccorrere un Pitbull triste e bisognoso d’affetto
In una fredda giornata d’inverno, il telefono dell’associazione di salvataggio Logan’s Legacy squilla in maniera insistente. Una voce ansiosa e preoccupata comunica la presenza di un Pitbull randagio, vagante solitario tra i camion di un deposito abbandonato. I volontari si mobilitano, armati di speranza e di cuori compassionevoli, si dirigono verso il luogo segnalato. Lì, trovano una cagnolina dall’aspetto dolce, ma con uno sguardo carico di tristezza.
Il suo manto bianco e grigio è ingiallito dalla polvere, mentre le mammelle pendenti raccontano la storia dolorosa di una madre che ha perso i suoi cuccioli. La Pitbull, battezzata June dai volontari, ha passato giorni solitari, tormentata dal ricordo delle sue povere creature portate via da un coyote. Dopo essere stata catturata, June viene condotta dal veterinario per una visita di controllo. Le sue ferite, sia fisiche che emotive, vengono curate con amore e attenzione. Poi, per qualche giorno, trova rifugio nel calore e nella sicurezza di un centro di accoglienza.
Ma la fortuna sorride finalmente a June. Una donna dal cuore grande, già madre di un’altra femmina Pitbull che ha condiviso il suo stesso passato di sofferenza, decide di offrirle una nuova casa. Oggi, June vive serena nella sua nuova dimora. Il suo passato doloroso non è stato dimenticato, ma finalmente può guardare al futuro con speranza e fiducia, circondata dall’amore che tanto merita.