Un vitello fuori dagli schemi: cresciuto come un cane in mezzo ai Pastori Tedeschi (VIDEO)
Nel remoto villaggio di Nueva Italia, immerso nei paesaggi dell’Australia, si dipana un racconto unico di amore e straordinaria diversità. A soli sei settimane di vita, un piccolo vitello di nome Buddy ha fatto un incontro inaspettato: una coppia anziana e il loro affettuoso cane, un Pastore Tedesco di nome Bada. Nonostante le sue origini bovine, Buddy ha trovato un nuovo inizio grazie all’amore e alle cure dei suoi inconsueti genitori adottivi, imparando sorprendenti abitudini canine nel cuore di quella famiglia peculiare.
Vitello crede di essere un cane e vive come uno di loro
Dopo aver perso la sua madre, Buddy ha trovato un improbabile rifugio tra le braccia amorevoli di Wayne Eli, un uomo di 61 anni, e sua moglie Coral, 52 anni, che lo hanno accolto a braccia aperte. Ma la sorpresa più grande è arrivata quando Bada, il loro fedele Pastore Tedesco, ha assunto il ruolo di madre per Buddy. La dolce Bada ha non solo accudito il giovane vitello, ma ha anche dato alla luce ben 11 cuccioli, considerando Buddy il suo dodicesimo figlio.
Crescendo nel calore di questa famiglia di cani, Buddy ha imparato a comportarsi come un vero e proprio cagnolino. Nonostante il suo sguardo curioso verso il recinto delle mucche, preferisce trascorrere il suo tempo sulla veranda, in compagnia degli altri cani e delle persone che ama. Ogni giorno, Buddy consuma almeno 4,5 litri di latte e ha raggiunto un peso di 38 kg, diventando una presenza significativa nella vita di Wayne e Coral Eli.
La storia di Buddy è un esempio di come l’amore, la cura e l’accettazione possano abbattere le barriere delle differenze. Nonostante le sue origini bovine, Buddy si è trasformato in un cane amorevole grazie all’affetto dei suoi genitori adottivi e all’influenza positiva di Bada. Il piccolo vitellino è diventato un membro prezioso della famiglia Eli, dimostrando che il vero amore non conosce confini.