Un cucciolo cieco e la sua mamma salvati all’ultimo momento

La storia di un cucciolo cieco e della sua mamma, salvati da un uomo, in Texas.

Quando desideriamo qualcosa di veramente intenso, tendiamo a fare cose quasi impossibili per ottenerlo. Per Alex Wildee, adottare cani è sempre stata una passione, uno stile di vita che ha scelto. Se c’era un cane in difficoltà e Alex era interessato, lei andava oltre per raggiungerlo. Anche se è necessario guidare dal Colorado al Texas!

La storia della mamma e dei suoi cuccioli

Quando l’uomo ha sentito parlare di un’adorabile futura mamma mix Catahoula, che stava per essere messa nel braccio della morte, Alex sapeva che doveva fare qualcosa. Erano in gioco alcune vite. Bisognava fare qualcosa. Poco prima che il processo di adozione fosse terminato, Arizona, la mamma mista Catahoula in attesa di essere adottata, ha partorito una cucciolata.

Quando la mamma e i suoi cuccioli di tre giorni finalmente arrivarono a casa di Wildee, lei si innamorò perdutamente di loro.

Ma fu allora che notò che uno dei cuccioli non era come gli altri. Qualcosa non andava con un cucciolo di nome Dakota. Difatti, si trattava di un cucciolo cieco.

La storia del cucciolo cieco

Dakota era cauto. Non era giocoso come i suoi fratelli e sorelle. Sembrava che non vedesse bene. E le previsioni di Wildee si sono rivelate giuste. Dakota aveva forti problemi alla vista.

Dakota non era solo ipovedente. Era gravemente disertato e vedeva solo ombre e luce. Oltretutto il cucciolo era anche sordo. Alex sapeva che sarebbe stato difficile trovare una casa per sempre per Dor Dakota. Raramente qualcuno vuole un cucciolo con bisogni speciali. Sapeva che doveva essere lì per Dakota.

Quando era il momento di fare adottare i cuccioli, quindi nessuno si interessò al cucciolo cieco.

Ma dopo un po’, Dakota ha avuto fortuna nella sua vita. La storia del suo salvataggio è diventata virale. Solo tre settimane dopo l’adozione dei suoi fratelli e sorelle, Dakota ha finalmente ricevuto la chiamata che tutti stavano cercando. C’erano dei genitori che aspettavano Dakota!

Articoli correlati