Cucciolo curioso intrattiene la sua padrona alla guida (VIDEO)

I cani sono noti per la loro curiosità, specialmente quando sono cuccioli. Amano esplorare ogni angolo e sono sempre pronti a giocare. Un giorno, mentre la sua padrona stava guidando, un cucciolo inizia a curiosare dietro il sedile posteriore e con il corpo rivolto nel bagagliaio. La donna, cercando di rimproverarlo dolcemente, gli dice di mettersi a sedere. In risposta, il cucciolo gira solo la testa dall’altra parte del sedile, creando un’illusione ottica buffa. La sua mamma non riesce a trattenere le risate e decide di fermare l’auto per immortalare quel momento unico e condividerlo sui social media.

Cucciolo diverte il web

Il video del cucciolo diverte il web

Ellen Mackenzie ha recentemente adottato Howard, un cucciolo di taglia grande dal bellissimo mantello grigio. Howard si è rivelato non solo affascinante ma anche estremamente vivace e curioso, tanto da non ascoltare molto la sua nuova mamma. Durante un giro in macchina, Ellen ha lasciato Howard libero sul sedile posteriore, sperando che stesse tranquillo. Tuttavia, il cucciolo ha deciso di esplorare il bagagliaio, frugando tra le buste della spesa.

Cucciolo diverte il web

Ellen ha cercato di rimproverarlo dolcemente, ordinandogli di tornare al suo posto. Incredibilmente, Howard si è posizionato nel modo più bizzarro possibile: con il corpo completamente nel cofano e solo le zampe posteriori appoggiate sui sedili posteriori. Quando Ellen ha richiamato Howard, lui ha risposto girando solo la testa anziché rimettersi correttamente a sedere.

@ellmack1

#greatdane #puppiesoftiktok

♬ What you looking at stranger – OG memes

Questo buffo episodio ha fatto scoppiare Ellen in una risata contagiosa, tanto che ha deciso di fermarsi immediatamente per catturare il momento su video. Il video, con Howard che crea un’illusione ottica divertente, è stato condiviso sui social da Ellen. In breve tempo, ha catturato l’attenzione del web e è diventato virale, facendo sorridere e divertire migliaia di persone in tutto il mondo.

Articoli correlati