A due giorni dall’eutanasia è il suo stesso proprietario che lo salva, leggiamo cosa è successo a questo Pitbull

Questo Pitbull meraviglioso ha una storia davvero strana alle sue spalle ma, per fortuna, tutto il male che stava per subire è, ora, solo un brutto ricordo. E tutto questo grazie al suo papà adottivo che, nonostante li separasse il tempo e lo spazio, non ha fatto altro che cercare in lungo e in largo il suo pelosetto scomparso. Infatti, a nostra conoscenza, la storia di questo stupendo esemplare di Pitbull inizia in una strada affollata e piena di auto.

In un lugoo che sembrava perfetto per un abbandono in grande stile ed è lì che i volontari del rifugio della sua città lo presero e lo portarono via. Aveva l’aspetto triste e sconsolato e, soprattutto, davvero spaventato. Ecco perché, quando lo portarono in rifugio pensavano seriamente che lo avessero abbandonato come un vecchio oggetto. Ciò che non sapevano era che il suo proprietario lo stava cercando in lungo e in largo.

Il pelosetto che chiamarono Hank, si trovava nella lista per le adozioni. Ma, aimé, passavano i giorni e nessuno sembrava volersi prendere cura di lui. Hank a bisogno di una casa, di una famiglia adottiva, di persone che lo amino per ciò che è. Ma a nessuno importava e lui restava sempre più solo. Fin quando, un giorno, a causa delle leggi che vigono in alcuni Stati del mondo, Hank fu inserito nella lista per l’eutanasia.

Fortunatamente, i volontari del centro vennero a conoscenza dell’esistenza di un uomo che stava cercando il suo Pitbull scomparso da circa un anno e mezzo. Decisero di provare il tutto per tutto e chiamarlo per fargli incontrare Hank. Mancavano due giorni all’eutanasia. Quest’uomo, che si chiama Barry Gearhart, si precipitò al rifugio e quando lo vide non ebbe dubbi, era il suo cane.

L’uomo raccontò ai volontari che il pelosetto si chiama Titan e che lo rapirono dal giardino della sua casa un anno e mezzo prima di quell’incontro. Barry non seppe trattenere le lacrime e Hank anzi, Titan, era finalmente felice. Una serenità che, da quando lo videro i volontari, non aveva mai avuto.

Articoli correlati