Abbandonarono questo cucciolo di cane vicino ad un cantiere edile: il salvataggio miracoloso
Fortunatamente, ad oggi, questo meraviglioso cucciolo di cane è salvo ed ha una vita stupenda. Ma, purtroppo, non sempre si potè dire così fortunato. Questo proprio a causa di suoi ex proprietari che lo trattarono in modo vile e terribile, tutto perché non lo volevano più tra i piedi o, almeno, così pensarono coloro che lo salvarono dalla disgrazia. Il luogo che avevano scelto per il suo abbandono, infatti, era proprio accanto ad un cantiere edile.
Questo cucciolo di cane, se solo non fosse stato talmente spaventato da non riusciure neanche a muoversi, si sarebbe potuto far male in qualsiasi momento. Per fortuna qualcuno lo vide e decise di fare qualcosa per lui, affinché non rimanesse ferito, o peggio, in quel luogo molto pericoloso. Andiamo a vedere come gli salvarono la vita.
Questo cucciolo di cane davvero dolce ora si chiama Elliot e può raccontare la sua storia. Ma, se nessuno fosse accorso in suo aiuto probabilmente non saremmo qui a raccontarla con questa leggerezza. Come potete vedere nella foto che vi posto in alto, sopra queste righe, il piccolo Elliot si era raggomitolato su una vecchia coperta gettata lì da non si sa bene chi. E qui stava passando le sue giornate chiedendo aiuto a chiunque passava.
Quando videro per la prima volta Elliot era nascosto tra delle coperte sporche e puzzolenti vicino al cantiere edile di un vecchio ospedale di Irvine, in California, USA. I soccorritori decisero di portarlo subito via da lì, prima che accadesse il peggio. Pensate, è riuscito a sopravvivere tutto quel tempo da solo grazie agli operai dello stesso cantiere che gli portavano da mangiare e da bere quotidianamente. E, facendo in questo modo, evitavano che andasse a cercare cibo all’interno del cantiere stesso.
Ora ha finalmente una nuova casa e una famiglia, da quando una donna di nome Tracy Freidman lo vide in rifugio e si innamorò perdutamente di lui. Vediamolo insieme mentre si gode la sua nuova e meravigliosa vita!