Abbandonato dalla sua famiglia selvatica, questo lupo cresce insieme ad una ragazza
Quante volte accade che, soprattutto di notte, si incontrino degli animali selvatici? Ebbene, la storia che vi racconterò oggi ha qualcosa di simile a questo ma, carissimi lettori, di certo vi stupirà. Infatti, vi parlerò di un animale molto particolare, maestoso, bello e incredibile: il lupo. Ma lui non è come tutti gli altri perché, non ci crederete, cresce in una famiglia adottiva umana. Insomma, oggi ne vedremo delle belle e proprio per questo motivo non potevo non raccontarvi questa storia davvero magica e meravigliosa. Che ci fa rendere conto di come a volte basti dare un pò di amore ai piccoli pelosetti che ci circondano per avere indietro coccole, amore e serenità. Andiamo insieme a leggere questa storia fuori dal comune.
Questo meravilgioso lupo, che potete vedere nella foto che vi posto in alto, si chiama Kira ed è una femmina dolce e tenera. Anche se vi sembrerà strano per qualche motivo questa dolce pelosetta selvatica venne lasciata indietro dalla sua famiglia naturale e, ad accorgersi di ciò fu una famiglia umana. La quale non potette cedere all’idea di lasciarla sola e abbandonata, non sarebbe sopravvissuta a lungo. Così, decisero di prenderla con loro e il lupo, a questo punto, cresce insieme agli umani.
La cosa più strana e particolare fu proprio che la lupa non ebbe nessun tipo di problema relazionale con nessuno. La chiamarono Kira ed ora risponde al suo nome e alle regole della casa esattamente come farebbe un grande cane. In tutto ciò, la sua persona preferita, Alida, non smise un secondo della sua vita di prendersi cura di lei. La porta ovunque e le dà tutto l’amore e le attenzioni di cui ha bisogno. La ragazza aveva ben capito che il cuore della dolce Kira rimaneva comunque selvaggio ed è per questo che non la forzò mai a stare con loro.
Le lascia i suoi spazi e la tratta come un animale intelligente quale è. Insomma, una storia davvero incredibile e commovente al tempo stesso.